- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- problema di 700 errori uguali
-
problema di 700 errori uguali
Salve a tutti, mi e' sorto un problema nel validator, il quale mi vede circa 700 errori tutti uguali.
Il mio sito e' sviluppato con oscommerce e il problema sta che mi vede il simbolo dell,euro ? come un quadrato ?, quindi un errore per ogni prodotto in vendita.
Eppure aprendo i prodotti dal sito si visualizzano bene i prezzi con il simbolo corretto ?.
In tutte le pagine riguardanti e' presente gia' il
define('CHARSET', 'iso-8859-1');
sapete dirmi qualcosa? 700 errori uguali non li digerisco per nulla
-
Ciao deltrabiri,
hai provato a sostituire ? con €?
-
@giapox said:
Ciao, ho appena provato ma mi esce &euro davanti al prezzo.
La cosa strana e che se vai sul sito vedi ? ma validator vede il quadrato e mi da' errore
-
@deltabiri said:
mi esce &euro davanti al prezzo
Devi scrivere € compreso di punto e vergola. Riprova e fammi sapere.
-
E si, ora ci siamo...dimenticavo il ; ti ringrazio 1000
Siccome mi rimangono altri 658 errori dai 1300 e rotti che avevo se hai qualche consiglio ti sarei grato la maggior parte degli errori e' in blocchi da centinaia uguali,
1)ad esempio il simbolo # cancelletto davanti ai codici dei colori (non capisco perche' me lo segna come errore)
2)mi riporta tutti i link delle immagini segnalandomi come errore questo =
es. /lepelclassic.jpg&w**=**124&h=160" width="124" height="160" bord
3) altro errore <TD align=middle bgColor=#ffffff> mi segnala rosso su middle
risolti questi 3 blocchi dovrei essere apposto o per lo meno piu soddisfatto.
p.s. grazie ancora per l'aiuto dell'euro
-
Se mi dai l'indirizzo provo a darci un'occhiata appena ho un pò di tempo.
-
**Edit:
**> * Inizia i messaggi con una maiuscola e termina con un punto. Vedi topic.
- Evita il (quote) quando inutile.
-
Molti errori sono causati dal codice html presente nei vari document.write del JavaScript. Per poter correggere questi errori dovresti caricare il JavaScript da file esterni; ma servirebbe un pò di conoscenza di programmazione per fare questo.
Altri errori vengono causati dalla mancanza degli Alt Tag in molte immagini.
Infine, tanti altri errori vengono causati dalle & presenti nelle URL dinamiche: dovresti sostituirle con &.
Devo dire che questo sito è messo piuttosto maluccio, per quanto riguarda la validazione; e credo che ci vogliano un bel pò di ore di lavoro per sistemarlo tutto.... in bocca al lupo!!
-
-