- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Coding
- Object flash
-
Object flash
Salve. Il mio problema nasce con l'inseriemnto di un filmato flash nel sito.
costaamalfitana.itSe ci date un occhiata preferibilmente con firefox e non con ie6 vi accorgete che passando il mouse sul calendario il tooltip degli eventi finisce sotto la cartina in flash.
Qualcuno sa spiegarmi il perche?
Come risolvere il caso???
-
Ciao MrPis,
forse ho qualche problema io con Firefox, ma non vedo nessuna cartina in flash, solo un banner a fianco del calendario.
Comunque i tooltip che appaiono si posizionano correttamente sopra il banner appena citato.
Oppure intendevi qualcos' altro?
-
Spero di essermi spiegato.....
Va be se date un occhiata al sito capirete....
In rete non ho trovato niente che parli di questo, forse i file flash funzionano proprio cosi!Voce agli esperti! Fatemi sapere.....
Grazie
-
Sopra il banner centrale a rotazione ce una cartina in flash....:bho: io con firefox 3 la vedo correttamente....
-
Anch'io la vedo correttamente. L'unico problema lo riscontro con IE8; il tooltip invece di essere ben formattato presenta il codice di origine.
-
Ma il tooltip non va a finire sotto la cartina come se fosse su un altro livello tipo background in photoshop, per intenderci!!!
-
No!
-
A me con IE 7 il sito non si visualizza.
Non capisco cosa sia successo, comunque il difetto che il tooltips del calendario va a finire sotto la cartina mi succede con firefox 3.
Sapete spiegarmi il motivo o deve funzionare proprio cosi?