• User Attivo

    grassetto e quote+

    Ciao, esco da impari battaglia per dare il grassetto al nome dei singoli quotati. Uno l'ha preso, sugli altri sono usciti i tags, con neretto, senza, etc. Dopo vari edit, ho alzato bandiera bianca e ho riparato qui.

    Già che ci sono: per citare più messaggi è giusto cliccare sul tasto "quota+" di tutti quelli che interessano e poi sul "quota" di uno qualsiasi di loro? E se si, perchè la prima volta mi ha lasciato fuori un post? Dovevo fare attenzione su quale post cliccare il quota che avviava per il traferimento nella schermata di risposta?

    Come sempre grazie in anticipo.


  • User Attivo

    @greenbaby said:

    ...per dare il grassetto al nome dei singoli quotati. Uno l'ha preso, sugli altri sono usciti i tags, con neretto, senza, etc. Dopo vari edit, ho alzato bandiera bianca e ho riparato qui.

    Cioè... dove sta l'errore?

    Il grassetto viene da se, anche se non si evidenzia mentre scrivi, vedo ora, ma in quel momento non lo sapevo, poi ho provato a togliere/mettere le b] ma venivano in neretto anche quelle, e magari il nome restava in chiaro. (Il neretto lo davo o con il tasto in cima alla schermata per scrivere o con il ctrl b).


  • Super User

    Ciao Greenbaby. 🙂

    Premesso che non son sicuro di avere ben compreso il tuo problema, potrebbe trattarsi di residui di codice che restano nel messaggio da cancellature o copiaincolla e che rendono confuso il tutto.

    Per verificarlo controlla il codice del tuo messaggio usando il tasto in alto a dx del campo di edit: image . :ciauz:


  • User Attivo

    Ormai il post è editato e non posso fare il controllo che dici. Lo vedi in "affittare soggiorni turistici" ed ha, appunto, il primo carattere del bolt con la parentesi quadra visibile.
    Dimenticando che il nome dell'utente diventa neretto in automatico avevo dato la formattazione da schermata di scrittura, ma poi è uscito il pasticciaccio irrimediabile. Se ho capito bene con il tasto che dici Tu avrei potuto rimuovere tutta la formattazione e quindi applicarla ex novo a mio piacimento dalla schermata, giusto?

    Già che ci sei, sbaglio qualcosa anche con le quote+ o fa parte di quel supernatural che secondo me avvolge anche il pc?


  • Super User

    Si, il problema era solo l'aver inserito il Bold ai nick, che lo prendono di default nel quote.
    Ora è ok.

    Non vedo nessun problema nel quote multiplo. :ciauz:


  • User Attivo

    Ciao Andrez,
    che efficienza 'sto forum Gt!
    (da leggersi col tono che usa Bisio quando commenta positivo le info che gli danno al servizio cercanumeri...:D)

    No, non ci sono problemi nelle quote... ma nel greenbaby quando tentava di farle! Poi è andato tutto a posto, ma non ho capito cosa era successo. Don't worry. Non fasciamoci la testa.. che c'è caldo. :sun:

    bye :ciauz: