• User Attivo

    Valutazione dominio

    Possiedo sexyclothing(dot)it, il dominio è fermo perchè ancora devo sviluppare il sito ma non ho fretta. Facendo un buon sito, posizionato su google con le principali parole chiave attinenti che generi dei link a temi da altri siti e quindi popolarità e un buon pagerank, e tenendo conto che cercando sexy clothing su google.com da 177 milioni di risultati in cui il mio sito dovrebbe stare in prima pagina. Arrivando a questa situazione a quanto lo posso vendere?


  • Moderatore

    Un po' prematuro dare un prezzo di vendita se intendi valutarlo "con sito", prima lo svilupperei! 😉
    Il solo dominio non ha molto valore, forse il prezzo di acquisto, per ora.
    Considera che sexy clothing da' in google.com 19mln di risultati ma "sexy clothing" ne da 560mila!
    Inoltre il dominio e' inglese ma con estensione .it ... probabilmente sarai sempre meno visibile di un .com o .co.uk!
    Ultimo ma non ultimo: nella serp ci sono diversi pr3 e pr4... credo che avrai il tuo bel da fare per posizionarti in breve tempo in prima pagina!

    Consiglio: sviluppa un buon sito, utile e con contenuti di qualita'. E vedrai che google non tardera' a premiare gli sforzi! 😉
    Buon lavoro!


  • User Attivo

    Grazie arsenico, cercherò di fare del mio meglio! 🙂