- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Taggare post degli utenti
-
Taggare post degli utenti
Sono admin di un forum vbulletin (3.8 + vbseo) nonostante abbia i permessi per taggare '' others post '' se cercod i modificare un post di un utente anche in modifica avanzata non mi fa vedere la casella per inserire i tag ... si fa in modo diverso oppure cosa ?
Grazie mille
Barbara
-
Ciao Barbara. Le opzioni di Tagging sono attive?
Nei permessi dei singoli gruppi, sotto la voce "Permessi Messaggi / Discussioni", verifica che siano spuntate su si queste opzioni:**
- **Può taggare le proprie discussioni;
- Può taggare le discussioni degli altri;
- Può creare tag.
-
@cionfs said:
Ciao Barbara. Le opzioni di Tagging sono attive?
Nei permessi dei singoli gruppi, sotto la voce "Permessi Messaggi / Discussioni", verifica che siano spuntate su si queste opzioni:**
- **Può taggare le proprie discussioni;
- Può taggare le discussioni degli altri;
- Può creare tag.
Si le opzioni di tagging sono attive ( e infatti quando si scrive un post si possono inserire ) , ho controllato e i permessi sono ok ... ?! boh?
Grazie mille
Barbara
-
Nelle opzioni di tagging hai impostato tutto in modo che gli utenti da cui può essere apportato l'inserimento e/o la modifica sia "utente registrato"?
-
Io vorrei che potessero modificare i tag altrui solo gli amministratori ... forse ho sbagliato qualcosa ? ( io ho messo tra i permessi degli amministratori la possibilità di modificare altrui tag creare tag etc )
Grazie ancora per l'aiuto
Barbara
-
Ho risolto grazie mille . Ho capito dove sbagliavo cercavo i tag editando il post e invece sono sotto nell'area appunto dedicata e li devo modificare o inserire a parte da li . grazie mille e mi scuso non ho installato da molto vbulletin e ai tag non avevo dato granchè peso finora ,
grazie ancora
Barbara
-
Inserisco qui una mia domanda:
come faccio a spostare la casella "tags" in alto, appena sotto il titolo della discussione? Perchè nella zona in cui è adesso pochissimi utenti la usano
-
@fabeneco said:
Inserisco qui una mia domanda:
come faccio a spostare la casella "tags" in alto, appena sotto il titolo della discussione? Perchè nella zona in cui è adesso pochissimi utenti la usanoSe ti preme che i visitatori usino i tags, allora inserisci direttamente il "tag cloud", no?