- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Utente premium
-
Lo so...speriamo di arrivarci presto. Ho ancora molti dubbi sulla mia pagina e vorrei tentare una nuova strategia.
-
Ciao, ho fatto il test per essere utente premium ieri. Purtroppo distanza di 27 ore ancora niente.
Mi potete aiutare? Grazie.
-
Ciao, ho fatto il test diversi giorni fa ma ancora niente. Aiutate pure a me?
Grazie.
-
Ciao Lionard84 e infinito2001
Al più presto verrano esaminate le domande per diventare "Utente Premium". Vi chiediamo di avere un attimo di pazienza. Grazie.
-
Anch' io ho ormai superato il test da un bel pò...
Saranno circa 2 mesi...
-
Al più presto verrano esaminate le domande per diventare "Utente Premium". Vi chiediamo di avere un attimo di pazienza. Grazie.
Ok grazie
-
@threedesign said:
Anch' io ho ormai superato il test da un bel pò...
Saranno circa 2 mesi...Quelle superiori a 14 giorni sono state già controllate, forse quando hai fatto tu la richiesta avevi meno di 50 messaggi
Abbiate pazienza, questo fine settimana abbiamo tre giorni di eventi
-
Sono trascorsi altri 11 giorni , posso almeno sapere se c'è stato qualche errore?
Grazie e ciao
-
No
-
Grazie
-
Anch'io ho fatto richiesta. Attendo notizie. Buona giornata a tutti e grazie
-
Ho fatto il test la settimana scorsa ma non vorrei aver indicato l'email sbagliata, cosa posso fare?
Grazie!
-
Grazie!
-
Novità per il mio passaggio a "utente premium"?
-
Tu non hai i requisiti per accedere a Utente Premium:
Per accedere all'Area gt** Premium Member** è indispensabile avere alcune caratteristiche ben precise:
- minimo 50 post
- minimo un mese anzianità su gt
- conoscere e condividere le Regole del Forum gt
- esprimere un atteggiamento positivo, cordiale e costruttivo
- non aver presentato flame
- non aver spammato o sfacciatamente autopromosso propri prodotti o servizi
- aver compreso la Linea Editoriale del NetWorkgt e sentire di poterne far parte
- nei limiti del possibile essere disponibile a dare il proprio contributo al network e ai suoi utenti
-
Ah, già,
Giorgio,
anche io ho fatto il test da almeno tre settimane,
mi merito un Premium?
-
Salve ragà,
ho fatto il test, superato con 20/20, da 1/2 settimane. Se quando avete 5 minuti liberi potete dare un occhiata.
-
@Ago_ said:
[...]
-
Io è già la seconda volta che l' ho superato qualche settimana fa ma ancora nulla.
-
@Ago_ said:
Salve ragà,
ho fatto il test, superato con 20/20, da 1/2 settimane. Se quando avete 5 minuti liberi potete dare un occhiata.
ancora nulla
insisto garbatamente