- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- EDINTORNI come paga?
-
EDINTORNI come paga?
Ragazzi, sul sito di edintorni non sono riuscito a trovare come avviene il pagamento: assegno, paypal, bonifico.
Inoltre è possibile associarlo nello stesso sito ad adsense?
Quanto si guadagna? Su un sito in cui adsense rende 10 ad esempio, quanto rende edintorni???Grazie mille
-
Per quanto riguarda il pagamento, nelle faq leggo bonifico bancario.
ciao
-
Per quanto ne so io eDintorni paga meno di 1,5 cent a click!!!
Spero dipenda da settore a settore...certo che almeno per me non c'è paragone con AdSense...
-
@Phate said:
Per quanto ne so io eDintorni paga meno di 1,5 cent a click!!!
Confermo quanto dice Phate. Anche per me era 1,5 centesimi a click.
Avevo creato una nuova sezione di un mio sito che mi ha aumentato le visite di un terzo. Appena ho inserito adsense in queste pagine nuove il sito crolla da 0,12 centesimi di media a click a 0,01.
Rimuovo Adsense da questa sezione nuova e i valori medi dei click tornano sui 0,12.
Mi son detto: come monetizzo queste pagine?
Ho provato Edintorni nella forma contextual adv. Ctr del 17% contro 6% di adsense, ma remunerazione per click a 1,5 centesimi.
L'ho testato due giorni e poi ho tolto tutto. Non faccio beneficenza per di più sporcandomi la pagina con tutte quelle parole sottolineate.
-
questo si, però magari un forum come il gt, con migliaia di visitatori unici al giorno, potrebbe essere una fonte di guadagno non indifferente.
Che dite? Quanti visitatori servirebbero per ottenere un guadagno onesto con edintorni???
-
Sì, pagano con bonifico tutti i mesi.
Io oltre ai contextual ads ho qualche banner, il cic sono intorno ai 2 euro cent l'uno, ma forse dipende anche dal settore...
Tempo fa mi pare che fossero pagati un po' meglio (non di tantisimo)...