• User Newbie

Problema con google indicizzazione del mio sito

Salve a tutti sono nuovo del forum...
    mi chiamo vincenzo schioppa e sono un ragazzo di 23 anni, studente di economia e sono nel mondo dell' E -commerce da 4 anni quasi.
    da settembre ho deciso di dedicarmi ad altro, sempre però restando nell'ambito del WEB. Ho deciso di mettere in atto una mia passione e trasformarla in sito web,accompagnata a delle varie idee per fare qualche soldino...

DECISI di creare un portale web chiamato naplestreetstyle.com
    in questo sito vengono riportate foto di persone fermate per strada e fotografate per il loro abbigliamento cool e particolare (COOLHUNTING) ,dopodichè segnalo con tags e link i marchi dei loro vestiti e propongo affiliazioni a negozi napoletani che si linkano a quei marchi , cosi che i miei visitatori possano capire anche dove COMPRARE quei marchi quei vestiti...poi il sito ha varie pagine con rubriche community ecc.ecc.

però il mio problema con google inizia qui... A SETTEMBRE decisi di fare il sito comprando un dominio per mano di un mio amico proprietario di una software house (targnet.net) quando comprai il dominio e passai il CMS al mio web designer SOCIO, lui ebbe delle limitaizioni...e nn riuscimmo a completare il sito su questo dominio e cms dalla targnet fornito. Registrammo già in .COM

quindi decidemmo di tralasciare quel dominio e di creare tutto in JOOMLA e con un server ARUBA, ma purtroppo potevamo farlo solo in .IT

facemmo tutto e poi creammo un redirecting perche ormai la voce si era sparsa e il sito era gia conosciuto come naplestreetstyle.COM ....

ma oggi andando su google anche se ho molte visite al giorno all'interno del sito attivo sul .IT su google la prima cosa che mi indicizza alla voce naplestreetstyle è il vecchio dominio mai completato e iniziato in .COM che nn uso...come posso fare per eludere quel link?? molte persone mi chiedono ma come mai se vado da google nn mi da il sito...e io sono costretto a spiegare tutta la cosa...

vi prego di aiutarmi e spero di essere stato chiaro...provate anche voi:?