- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Impostare i DNS dreamhost su tol.it
-
Impostare i DNS dreamhost su tol.it
Salve a tutti.
Ho realizzato un sito Rails per un cliente che ha già acquistato un dominio su tol.it. Ora devo impostare i DNS su tol.it per farli puntare al mio spazio dreamhost. Questi sono i dati che devo impostare: (segue url)img.skitch.com/20090624-8ihtrk8r6s1734kk729nnygh41.jpg
Il problema è che l'interfaccia di tol per i DNS è alquanto bizzarra. Ecco come l'ho trovata quando ho aperto la gestione DNS la prima volta: (segue url)
img.skitch.com/20090623-ppar7ucfji3axfdd4nc6pfjr9p.jpg
La parte in rosso contiene il nome del dominio it. Come vedete le colonne non hanno intestazione, e non vedo alcun modo per impostare i nameserver. Io per ora ho impostato così, ma sono molto dubbioso: (segue url)
img.skitch.com/20090624-rgrikkwqer9pbm9hsba6mh25xh.jpg
Il dominio non funziona ancora, potrebbe essere una questione di propagazione, ma non sono molto fiducioso.
Qualche suggerimento?
Grazie in anticipo!
Davide
PS: mi scuso per gli url non attivi, ma non sono utente premium, quindi non posso linkare
-
Ciao, non so come aiutarti, perchè io ho il tuo stesso problema su server diversi però.... Se per caso sai come si fa, potresti darne notizia anche a me? Io brancolo nel buio