- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- problemi di visualizzazione su firefox
-
problemi di visualizzazione su firefox
Ciao a tutti.
Premetto che principalmente non mi occupo di grafica e conosco di flash giusto l' ABC che mi permette di fare qualche animazione, molto elementare, per dare movimento ad alcune pagine.
Ho realizzato un'animazione .swf, e l'ho inserita con dreamweaver all'interno di una pagina. Il risultato è che su explorer è tutto a posto, mentre su firefox non si vede una cippa....
ovviamente brancolo nel buio
spero che possiate darmi una dritta, e comunque grazie per l'attenzione.
-
Ciao popeye, strano, è più facile che capiti il contrario, l'animazione è on line?
-
si, scontasudime
(è un it ,non posso mettere l'indirizzo intero)
-
Hai proprio ragione, anche con crome non va, misteri di flash, immagino che con firefox non funzioni nemmeno in locale? A me è capitato il contrario ma solo con personalizzazioni di animazioni complesse non realizzate da me, non so proprio cosa consigliarti, la cosa che mi lascia sconcertato è che non compare neanche lo sfondo come se non ci fosse niente.
-
Ho dato un occhiata al codice html che ti ha generato dreamweaver, è diverso da quello che genera la versione cs3 in mio possesso, tu che versione usi?
-
io li ho usato dw 8, però su un'altra macchina ho anche cs3, magari posso provare con quello.
pero ora grazie
-
Ok. fammi sapere se risolvi, può essere utile a qualcun altro ciao.
-
Ok, a presto.