- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Problema indicizzazione simple press forum
-
Potresti crearne 2 di sitemap. Con il generator di google puntaglis olo la directory /forum.
-
e se punto solo alla directory forum chi mi modifica la sitemap del blog? Come avevo detto prima, ho incluso anche la directory "/forum", purtroppo viene vista come pagina statica.
-
A google e agli altri mdr segnali che per il sito ci sono 2 sitemap. Io ho un sito con 14 sitemap. Non ci son problemi.
Prova a puntare il generator solo su /forum, se non va prova altri generator di sitemap. Devono vederteli i link interni.
-
ok, sul fatto di creare più sitemap c'ero arrivato perfettamente, ed è quello che voglio fare.
Il problema è che l'unico generator che funziona bene è Google Sitemap Generator, e non riesce a vedermi i link interni al forum, anche se ho messo tra gli indirizzi anche il forum.Mi consigli qualche altro generaotre di sitemap che riesce a lavorare bene con Simple Press?
Altra cosa, la mia sitemap l'ho segnalata a google tramite gli strumenti webmaster. Come posso segnalare agli altri motori di ricerca la mia sitemap?
-
Per la segnalazione non so dirti. Su yahoo tramite il tuo account, stile google. Anche bing dovrebbe andare cosi, dovrei vedere.
Ma simple press mette in iframe il forum per caso?
-
Ok perfetto.
Se non mi sbaglio si, ovvero, lavora tramite una pagina statica di wordpress, non è un componente a parte.
Vorrei linkarti il mio blog per mostrarti il forum, ma per questioni di regolamento non potrei.
Comunque il generatore riconosce /forum come una pagina statica, quindi non trova altro.
-
Mandami il link in pm.
-
fatto.
-
Anche io vorrei installare questo forum sul mio blog. Come ti trovi a livello di indicizzazione?
-
Ciao vincenzino80,
E' un buon plugin ma ancora oggi ammette molti problemi.
A livello di indicizzazione non è ottimo, ma per un forumetto di supporto al blog va bene.