• User Attivo

    Problema cambio permalink

    Salve,

    su un mio blog Wordpress poco fa ho modificato la struttura dei permalink da postname a category/postname.html
    Da quel momento in poi quasi tutte le notizie danno errore 404.
    Dico quasi tutte, perchè su circa 120 articoli, ne funzionano solo 4 o 5, che si trovano in sotto-categorie.
    Non capisco infatti perchè questi funzionino e le notizie nelle categorie principali no.
    Ripensando alle operazioni che ho fatto dopo il cambio, l'unica cosa che potrebbe centrare, è stata quella di aver trasformato 4-5 sotto-categorie in categorie.
    Ho controllato l'htaccess ma non noto nulla di anomalo.
    Quale può essere la causa di questo errore?
    E soprattutto, consigli per risolverlo?

    Grazie :ciauz:


  • User

    Installa il plugin redirection e imposta la redirezione dall'url vecchio al nuovo per ogni articolo...


  • User Attivo

    Ciao Joe,

    uso già dei plugin per il Redirect per non provocare altri errori di page non trovate per chi arriva sul mio blog dalle url vecchie indicizzate, ma il problema non è quello.
    Le pagine del mio blog, una volta attivata la nuova struttura (category/postname) sono tutte (o quasi) irrangiungibili e danno errore 404.
    Altra cosa strana, se provo ad attivare altri permalink, tipo anno/mese/postname gli articoli ritornano tutti funzionanti.


  • User Attivo

    Il tuo file .htaccess com'è impostato?