• User Newbie

Variazioni giornaliere pagine indicizzate

Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e chiedo scusa di non essermi presentato nell'area preposta.
    Vorrei solo un'informazione riguardante l'oscillazioni del numero delle pagine indicizzate principalmente su google scrivendo site:nomedominio.it, cioè ogni giorno mi da dei numeri diversi. Cosa significa???
    Aggiorno i contenuti con frequenza giornaliera e le pagine invece di aumentare, avvolte diminuiscono e avvolte salgono.
    Il portale è nuovo con gestione di ogni singola pagina su titolo descrizione e tags.
    Non è presente un sitemaps e non è registrato in nessuna directory.
    Vi ringrazio anticipatamente per una eventuale risposta, Vincenzo.

Dominio:
    video-shaker.it

Motori:
    Google

Prima indicizzazione o attività:
    2/05/2009

Cambiamenti effettuati:
    nessuno

Eventi legati ai link:
    nessuno

Sito realizzato con:
    aspx

Come ho aumentato la popolarità:
    keywords

Chiavi:
    video divertenti, video comici, video musicali ecc....

Sitemaps:
    No

• User Attivo

Ciao VideoShaker,
    oscillazioni nel numero di pagine indicizzate sono fisiologiche e non devono destare preoccupazioni, specialmente in siti giovani e di recente prima indicizzazione.

Per cercare di stabilizzare le cose ti consiglio di inviare una sitemap e aumentare il numero di backlink, preferendo quelli da siti autorevoli e a tema con il tuo sito.

• User Newbie

Grazie per la risposta, sono gia sengalato in 2 grandi siti con pr 6-7, seguirò il tuo consiglio per il sitemaps, grazie ancora.Vincenzo.