- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- SEO
- Articoli del blog non indicizzati nelle serp
- 

Articoli del blog non indicizzati nelle serpCiao a tutti, 
 Ho un problema con il mio portale di tecnologia.Oggi provando a controllare gli articoli presenti su google, ho notato che non sono indicizzati nelle serp. Se digito site:"" li trova tutti, ma non sono presenti nelle serp... Sapreste aiutarmi? Grazie!  Dominio: 
 bloghissimo.comMotori: 
 GooglePrima indicizzazione o attività: 
 Maggio 2009Cambiamenti effettuati: 
 NessunoEventi legati ai link: 
 SCambi link con siti a temaSito realizzato con: 
 WordpressCome ho aumentato la popolarità: 
 Scambio link,directoryChiavi: 
 //Sitemaps: 
 Si

- 

Ciao Ocelot87, anche se il tuo sito è troppo giovane per Consigli SEO e Penalizzazioni (dove di solito chiediamo almeno una presenza stabile in SERP da almeno 2 mesi) provo a risponderti perché noto analogia del tuo caso con questo: http://www.giorgiotave.it/forum/consigli-seo-e-penalizzazioni/111608-sicuramente-penalizzato.html Se guardi questa ricerca su Google capisci il perché: problema di contenuti duplicati. == In generale tieni anche presente che appena nato un nuovo sito viene gradito da Google e occupa di solito ranking più elevati rispetto a quelli che dovrebbe. Google inizialmente valuta la freschezza del sito web. Successivamente intervengono altri fattori come anzianità, trust e backlinks che determinano la posizione di ranking più adeguata per lo stesso. 

- 

Ciao ho un problema simile al tuo, e piano piano stò risolvendo. Devi assolutamente scoprire se hai un problema di contenuti duplicati. Sei iscritto a qualche aggregatore? 

- 

Un grazie di cuore a Mister e a Dechigno per l'assistenza che mi avete fornito!  

- 

Cosa consigliate di fare principalmente? Ora evito di: -Segnalare nelle directory 
 -Fare commenti in altri blogE mi cancello dal Bloggatore. Tutto giusto? MIlle grazie! 

- 

Ciao a tutti, 
 In data odierna ho controllato su google e ho notato la presenza di un articolo nelle serp..MI devo illudere di vedere reinclusi tutti gli altri in brevis tempore oppure no? Grazie, 
 Mattia.

- 

- 

Ciao a tutti, 
 Dopo 20 giorni di duro lavoro credo di essere riuscito ad uscire dalla penalizzazione ma ho notato 2 problemi:1)Gli articoli comparsi nelle serp sono aggiornati solo sino al 28 giugno (quelli successivi non sono presenti). 2)Non è stata indicizzata una pagina (guadagnare online). Ho inserito la sitemap nella sezione webmaster di google. Sapreste aiutarmi? Grazie, 
 Mattia. Dominio: 
 www . bloghissimo . comMotori: 
 GooglePrima indicizzazione o attività: 
 Maggio 2009Cambiamenti effettuati: 
 NessunoEventi legati ai link: 
 //Sito realizzato con: 
 WordpressCome ho aumentato la popolarità: 
 scambio link e directoryChiavi: 
 //Sitemaps: 
 Si

- 

Ciao Ocelot87, visto che si tratta dello stesso dominio per cui avevi aperto questo thread ho unito con il precedente. 

- 

Grazie per la modifica MIster!  P_S Un tuo parere sulla vicenda?  Grazie, 
 Mattia.