- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Articoli del blog non indicizzati nelle serp
-
Articoli del blog non indicizzati nelle serp
Ciao a tutti,
Ho un problema con il mio portale di tecnologia.Oggi provando a controllare gli articoli presenti su google, ho notato che non sono indicizzati nelle serp.
Se digito site:"" li trova tutti, ma non sono presenti nelle serp...
Sapreste aiutarmi?
Grazie!
Dominio:
bloghissimo.comMotori:
GooglePrima indicizzazione o attività:
Maggio 2009Cambiamenti effettuati:
NessunoEventi legati ai link:
SCambi link con siti a temaSito realizzato con:
WordpressCome ho aumentato la popolarità:
Scambio link,directoryChiavi:
//Sitemaps:
Si
-
Ciao Ocelot87,
anche se il tuo sito è troppo giovane per Consigli SEO e Penalizzazioni (dove di solito chiediamo almeno una presenza stabile in SERP da almeno 2 mesi) provo a risponderti perché noto analogia del tuo caso con questo: http://www.giorgiotave.it/forum/consigli-seo-e-penalizzazioni/111608-sicuramente-penalizzato.html
Se guardi questa ricerca su Google capisci il perché: problema di contenuti duplicati.
==
In generale tieni anche presente che appena nato un nuovo sito viene gradito da Google e occupa di solito ranking più elevati rispetto a quelli che dovrebbe. Google inizialmente valuta la freschezza del sito web.
Successivamente intervengono altri fattori come anzianità, trust e backlinks che determinano la posizione di ranking più adeguata per lo stesso.
-
Ciao ho un problema simile al tuo, e piano piano stò risolvendo. Devi assolutamente scoprire se hai un problema di contenuti duplicati. Sei iscritto a qualche aggregatore?
-
Un grazie di cuore a Mister e a Dechigno per l'assistenza che mi avete fornito!
-
Cosa consigliate di fare principalmente?
Ora evito di:
-Segnalare nelle directory
-Fare commenti in altri blogE mi cancello dal Bloggatore.
Tutto giusto?
MIlle grazie!
-
Ciao a tutti,
In data odierna ho controllato su google e ho notato la presenza di un articolo nelle serp..MI devo illudere di vedere reinclusi tutti gli altri in brevis tempore oppure no?
Grazie,
Mattia.
-
-
Ciao a tutti,
Dopo 20 giorni di duro lavoro credo di essere riuscito ad uscire dalla penalizzazione ma ho notato 2 problemi:1)Gli articoli comparsi nelle serp sono aggiornati solo sino al 28 giugno (quelli successivi non sono presenti).
2)Non è stata indicizzata una pagina (guadagnare online).
Ho inserito la sitemap nella sezione webmaster di google.
Sapreste aiutarmi?
Grazie,
Mattia.Dominio:
www . bloghissimo . comMotori:
GooglePrima indicizzazione o attività:
Maggio 2009Cambiamenti effettuati:
NessunoEventi legati ai link:
//Sito realizzato con:
WordpressCome ho aumentato la popolarità:
scambio link e directoryChiavi:
//Sitemaps:
Si
-
Ciao Ocelot87,
visto che si tratta dello stesso dominio per cui avevi aperto questo thread ho unito con il precedente.
-
Grazie per la modifica MIster!
P_S Un tuo parere sulla vicenda?
Grazie,
Mattia.