- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- [SMF] seo4smf, errore 500
-
[SMF] seo4smf, errore 500
Ho installato il pacchetto seo4smf, ho trovato una guida proprio su GT e dopo mi ha dato questo errore, ho provato anche a cancellarlo dal server ma niente.
-
@ElenaWEB said:
Ho installato il pacchetto seo4smf, ho trovato una guida proprio su GT e dopo mi ha dato questo errore, ho provato anche a cancellarlo dal server ma niente.Io sconsiglio seo4smf.
Molto meglio prettyurls
Se lo hai disinstallato correttamente e causa ancora problemi penso sia sufficiente editare (o rinominare/rimuovere) il file .htaccess
-
Ciao ElenaWeb, ti pregherei di non andare OT nelle varie discussioni aperte al sopraggiungere di un nuovo dubbio o problematica.
Ogni Thread, anche per venir incontro agli altri utenti, deve contenere commenti e soluzioni relative al titolo dello stesso. Qualora tu avessi nuovi dubbi o incontrassi nuovi problemi, sei invitata a cercare sul Forum GT se l'argomento è stato già trattato e, a ricerca negativa, aprire un nuovo Thread con titolo adeguato alla discussione.
Ho provveduto a splittare anche questi post.
-
Infatti mi mandava in tilt il server il file .htaccess. Orap rova questo prettyurl. [..]
-
@ElenaWEB said:
Infatti mi mandava in tilt il server il file .htaccessDi casuale nel php non dev'esserci niente
[..]
-
Ti ho mandato un mp ho problemi di link attivi