- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Cms distribuzione video a pagamento
-
Cms distribuzione video a pagamento
Salve, avrei bisogno di un CMS che distribuisca dei miei contenuti (vide, immagini, o scritti che siano), periodicamente agli utenti iscritti prelevando soldi da paypal o dal metodo di pagamento che loro scelgono. Come un corso periodico per capirsi.
Per chi lo conosce, una cosa come la scuola averesuccesso.com.
-
Ciao Web Depraved,
se cerchi su google "micropagamenti" trovi vari servizi (non li nomino, non vorrei fare pubblicità occulta) che ti consentono di proteggere pagine, video ecc. e di rendere questi contenuti accessibili solo dopo pagamento.
Poi puoi integrare questi sistemi di pagamento con un qualunque cms.
-
Ho visto, ma a me servirebbe un cms che distribuisca i miei contenuti tipo in abbonamento, ovvero ipotiziamo 3 al mese. conosci niente di simile?
-
Puoi essere più preciso, cosa intendi per abbonamento?
L'utente riceverà 3 email al mese per accedere a contenuti protetti?Oppure ha 3 "gettoni" per accedere a determinate pagine?
-
No, praticamente io voglio creare tipo un corso periodico con pagamento mensile. Ogni mese l'iscritto paga 1 cifra e "sblocca" dei nuovi contenuti. Scusa ma è difficile spiegarlo :-D, comunque ora dovrei averlo spiegato meglio.
-
-
Il modo più semplice mi sembra quello di creare pagine protette da password e di fornire le suddette password a pagamento avvenuto.
Ci sono moltissimi siti che offrono video a pagamento che sfruttano proprio questo sistema.(Siti un po' innominabili a dire il vero... )