- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Parole chiave mio sito
-
Parole chiave mio sito
Ciao
Sto cercando alcune parole chiave per ottimizzara il mio sito Mai dire Viaggi di viaggi... Che ne dite di:
- Diari di Viaggio
e - Foto di Viaggio
Che ne dite?
- Diari di Viaggio
-
Up...
-
Beh, dipende da cosa tratti nel tuo sito, turbowebsite. Puoi puntare ad entrambe le serp a patto che siano argomenti che tratti in maniera esaustiva, con contenuti sempre nuovi ed originali. Potresti organizzare il sito in due "sezioni", in modo da offrire una forte tematizzazione ai due argomenti.
Ti consiglio inoltre l'uso di Google Trends e dello Strumento per le parole chiave di AdWords per ricavare informazioni su quale sia la sintassi più utilizzata nelle ricerche.
-
Ciao Apusoft...
ecco alcune caratteristiche del mio sito maidireviaggi.it che pubblicherò a breve:
- Sito non professionale, non di un'azienda, senza partita iva.
- Senza pubblicità invasive come PopUp o Google Adsense... Come in questo forum...
- Lo scopo è offrire diari di viaggio e fotografie di viaggio a chi li vuole leggere e pubblicare chi me li riferisce...
Turbo
-
I primi due punti sono del tutto ininfluenti nella scelta delle keywords mi sembra...
Come ti ho scritto se i temi trattati sono i diari di viaggio e le foto di viaggi le keyword che hai pensato sono sicuramente le più adatte.
L'uso di strumenti come Google Trends e lo Strumento per le parole chiave di AdWords ti possono aiutare a capire quale sia la ricerca realmente più effettuata dagli utenti (in termini di sintassi di ricerca, rimanendo comunque sui due temi che hai identificato).
-
Grazie Apusoft, sei stato veramente gentile nel rispormi in maniera così approfondita...
Turbo