- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- posizionarsi con nome hotel + località
-
posizionarsi con nome hotel + località
Salve,
Mi è capitato un caso più unico che raro. Non riesco a posizionare al primo posto su google un albergo con tale abbinamento:
"nome hotel" + "località".Solitamente la home page viene indicizzata in pochi giorni e posizionata al primo posto, in quanto sito ufficiale e pertinente.
In questo caso invece no, dopo circa tre settimane, in prima pagina ci sono una marea di portalini turistici con l'elenco di indirizzi degli hotels.
Come far capire a capire a Google, che si tratta del sito ufficiale?
-
Se ci dai qualche altra nozione tipo in che località vuoi apparire e magari dirci il sito che anzianità ha, backlink, struttura e quant'altro...tipo ad esempio l'indirizzo web (non mettere il link attivo) possiamo dare un'occhiata
-
Si tratta dell'abbinamento del tipo:
"hotel Bologna" + "Roma"in cui il nome dell'attività coincide anche con una località (Bologna). Il sito è stato registrato lo scorso anno, esiste solo un backlink.
L'ho preso in carica da circa tre settimane, strano perchè di solito è sufficiente solo qualche giorno perchè appaia ai primi posti su google, senza interventi particolari.
-
Uhmm... non ho ben capito perchè servirebbe il caso reale, a meno che non sia hotel bologna a bologna.
Ti posso riportare però l'hotel Rimini di Roma che per hotel rimini non esce certamente al primo posto...anzi
Tantomeno l'hotel Roma di Rimini esce per hotel roma
Se è un caso simile al tuo....difficilmente riuscirai ad uscire primo se la piazza è competitiva...
Dicci qualcosa in più al limite
-
Condivido la richiesta di maggiori informazioni di Criss; aggiungerei che in ogni caso sarà opportuno cercare di aumentare il numero di backlink che ricevi: con un solo backlink non si fa nulla... (specie in un sito turistico)