- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Feed di google merchant center
-
Feed di google merchant center
Salve a tutti,
mi sto inbattendo da un po' di giorni sui feed per google mechant.
Io ho provato intanto a modificare dei feed che il cms mi genera per okprezzi, modificando le intestazione , vanno quasi bene....
I feed sono in txt, ma come posso cancellare per esempio un intero campo ( e i dati annessi) che mi risulterebbe superfluo ed è motivo di errore??
Chiedo contestualmente come posso generare dei feed specifici per google merchant in altro modo??
Grazie in anticipo
-
Ciao salvo722.
I file .txt si gestiscono molto bene con qualsiasi linguaggio di programmazione: non penso sia un problema eliminare un campo.
Credo comunque che ci siano modi più snelli per creare il feed di Google Merchant Center. Mi riferisco ad estensioni da integrare al tuo cms che quasi certamente qualcuno ha già sviluppato.
Se continui ad avere problemi e puoi fornirci maggiori informazioni, il Forum è a tua disposizione.
Buon lavoro!
-
Se non esiste nessuna estensione per il CMS da te utilizzato, come suggerito da LaBussola, puoi sempre optare per uno script che ti genera un file xml o txt valido per Google Merchant. Personalmente ho preferito utilizzare questa seconda scelta, poichè il livello di personalizzazione è molto alto. Come linguaggio ho scelto il php.