- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Search Console e Altri Strumenti
- tag title duplicati
-
tag title duplicati
Visualizzando gli strumenti webmaster google ho notato i titoli duplicati , questo avviene perchè in wordpress mi viene in automatico il titolo del blog , Come risolvere questa cosa ?
-
Installa il plugin All In One Seo Pack ti aiuterà a risolvere il problema
-
Scusate, ho un problema anche io su title duplicati, ma è perché l'indirizzo sito.com/post e sito.com/post/ appaiono distinti: dovrei fare un redirect per forzare lo slash alla fine, giusto? Qualcuno sa la sintassi per l'.htaccess?
-
Io ho un problema simile, mi viene segnalato come title duplicato la pagina sito.com e la pagina sito.com/index.php (quest'ultima tra l'altro non è presente nella sitemap).
Ho modificato il file .htaccess inserendo questo comando:
Redirect 301 sito.com/index.php sito.com/ ```Ho agito correttamente? Devo modificare anche il file robots.txt inserendo la stringa:
Disallow: /index.php
-
Ciao a tutti io ho lo stesso problema, vedo due tag title duplicate sito.com e sito.com/index.php sto usando joomla 1.5 come posso muovermi?
-
Ciao io ho lo stesso problema ma ho liste di annunci.
Se ho 400 annunci a milano, ad esempio, e 20 annunci per pagina, è ovvio che avrò 20 pagine con gli stessi title tag. no?È dannoso questo?
Grazie
-
Risolvilo questo problema con un array di tag title.
Ti fai un array di tag title e poi per ogni pagina scorri l'array poichè a priori non sai quante pagine avrai fallo bello lungo.