• User Newbie

failed to open stream (lato administrator)

Salve,
    avrei bisogno con urgenza del vostro aiuto. Praticamente andando sul sito dove ho installato e configurato jommla 1.5.7 se nn erro, apre il sito correttamente, ma appena cerco di effettuare l'accesso lato admin quindi digitando donpo la root del mio sito "administrator/" mi dà il seguente errore:

Warning: require_once(../miacartella/includes/version.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/w w w.miosito.it/home/miacartella/includes/joomla.php on line 71

Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '../miacartella/includes/version.php' (include_path='.:/php5/lib/php/') in /web/htdocs/w w w.miosito.it/home/miacartella/includes/joomla.php on line 71[/code]dove "miacartella" è il nome dove risiede il mio sito, mentre "misito" il nome del sito.

Vi prego di aiutarmi!!!
    Grazie

• User

Ciao,

dovrebbero essere delle librerie (file php) che non riesce ad includere perchè o non vengono trovate o non hanno i permessi sufficenti.
    Ti consiglio di controllare la loro esistenza nel path segnalato dall'errore, oppure di ricaricare direttamente il pacchetto di aggiornamento dalla versione 1.5.7 alla versione 1.5.11 che dovrebbe risolvere il tuo problema.

• User

Ciao Willy3,

guarda se hai la versione di joomla 1.0.7 sul sito joomla.it nella sezione dowload troverai l'aggiornamento dalla 1.0.7 alla 1.0.13b che dovrebbe risolvere il tuo problema.
    In tutti i casi ti consiglio di fare un backup del sito in locale prima di procedere.

Saluti