• Bannato User

    Una cosa inaspettata.-

    Una cosa inaspettata non è certo questa lodevole iniziativa, che approvo, ma l'aver visto che il mio dialogo per una cosa abbastanza personale sia finita, integralmente, su google.- Ora, nessuna preoccupazione per quanto dichiarato perchè frutto di inoppugnabili situazioni di fatto, ma il timore di aver fornito delle armi alla mia controparte, mettendolo a conoscenza dei miei intendimenti.-
    Da qui la domanda: poichè vedo che vi apprestate a fare della cernita su ciò che sarà scritto, non potreste farmi la cortesia di cancellare, oppure rendere senza riferimenti quanto scritto da me sulla sezione "legale" ?
    Non vorrei che, per aver chiesto aiuto, mi sia data la zappa sui piedi.-
    So benissimo che la cosa su google va in automatico, ma questa non era una eventualità prevista.-
    Mi scuso per l'ulteriore fastidio, ma conto sulla vostra sensibilità.-
    Orlandino1


  • Super User

    Ciao Orlandino1. 🙂

    Ti invito a meglio verificare le sezioni dove inserisci i messaggi; questo lo avevi pubblicato nel topic di presentazione del bookmark gt, ma come puoi facilmente comprendere, non c'entra nulla col bookmark.

    Ti informo poi che è impensabile che si possa intervenire sui post quotidiani di 50 mila utenti quando essi si rendono conto della visibilità del Forum gt in google.

    Ciò che possiamo fare è, in rispetto della privacy, cancellare eventuali riscontri personali presenti nei topic.
    Nel caso non esitare a segnalarci qui il link diretto al post che a norma di Regolamento può essere editato. :ciauz:


  • Bannato User

    Sono alle prime armi con vs forum e, oltretutto, non capisco l'inglese a nessun livello.- Però, lingue a parte,sono capace di comprendere velocemente e di adattarmi.-
    Mi pare di aver capito che sono fuori stanza e di questo mi scuso perchè, probabilmente, dovevo andare nel forum che ha ospitato il mio primo commento.-
    Ora apprendo che è possibile intervenire, modificando o rendendo asettica , cioè senza riferimenti, una soria che mi sta creando qualche stato d'nsia.-
    Comunque, grazie per la Vs disponibilità.-
    Ho trovato, integralmente, quanto mi riguardava in :
    epiteti in forum:ingiurie o diffamazione aggravata? Cerca in google

    Il pezzo che mi riguarda è il quarto dal titolo :Ancora "diffamazione" su forum
    Con profonda graditudine.-
    Orlandino1


  • Super User

    Probabilmente ti riferisci a questo topic.

    Vedi se così può apparirti accettabile. :ciauz:


  • Bannato User

    Grazie,potrebbe andare, ma toglierei la specifica degli epiteti, indicandoli genericamente.-
    Ora, bisogna modificare la successiva mia lettera togliendo, in toto, la parte relativa alla questione dei documenti mancanti nel mio fascicolo.-
    Vorrei, così, evitare di tirarmi addosso le ire di magistrati e cancellieri.-
    Insomma, vedi tu e fai in modo che con queste lettere non pregiudichino il mio stato.-
    Veramente, se devo essere sincero, io toglierei tutta la discussione perchè non puo' servire a nessuno, neanche a livello di informazione.-
    Infatti, il primo signore nella sua risposta ha parlato di "insufficienza di prove" che, mi pare, non esista più e l'avvocato,nella seconda risposta, ha driblato del tutto l'argomento per una questione di "stile" (da me condivisa).-
    Ti viene difficile togliere tutto ? Vedi se puoi farlo e ti resterò grato.-
    Caso mai, non potessi ,metti qualcosa della mia prima lettera ,annulla la mia seconda e la mia terza e, se vuoi, tanto c'è poco, puoi pubblicare le due lettere di risposta.-
    Un caro saluto.-


  • Super User

    Non vedo altri elementi o riscontri personali da editare.


  • Bannato User

    Se per te va bene, va bene anche per me.- Non ho visto cosa hai tolto di nuovo, ma se non l'avessi fatto,ti pregherei di togliere i capi d'imputazione,fermandoti ad "epiteti", per non essere riconosciuto, almeno, quasi con certezza.-
    Grazie per la tua disponibilità.-