• User

Indicizzazione su Google America Regno Unito ecc

Ciao a tutti il mio sito personale è attualmente indicizzato su google **italia....vorrei però creare altri minisiti in inglese e indicizzarli su google nelle varie nazioni dove si parla inglese.... la mia domanda è:
    se creo una sottocartella al mio sito (miosito . mobi /sottocartella/) e creo nella sottocartella un minisito in inglese...
    1)posso inviare a google una sitemap della sottocartella per poterlo indicizzare e quindi ottimizzarlo per google America, Regno unito ecc?

2)Le sottocartelle di un sito vengono viste dai motori di ricerca come siti differenti e indipendenti dal principale (miosito . mobi)?

3)Quando devo indicizzare il contenuto di una sottocartella su piu nazioni devo inviare a Google più Sitemap ad esempio una sitemap per google.com e una per google.co.uk?

In poche parole dovrei fare questo:

miosito. mobi => indicizzato su google italia
    miosito. mobi/Sottocartella/ => indicizzato su google america e regno unito
    miosito. mobi/Sottocartella1/ => indicizzato su google austalia e nuova zelanda

premesso che tra le varie sottocartelle non vi è alcun link di collegamento quindi sono separate le une dalle altre posso inviare a google le sitemap di ogni cartella che voglio indicizzare per ogni determinato paese?

Grazie :bho:

• User Attivo

Per me la fai troppo complicata.
    Scrivi testo rilevante nella lingua desiderata e sarà google ad indicizzare tutto correttamente.
    Ciò è vero in siti dove la lingua può essere cambiata con un parametro, ma credo sia lo stesso anche con struttura a directories e/o sottodomini