- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Sottodominio web nel Limbo
-
Sottodominio web nel Limbo
Verso natale ho creato un sottodiminio di un sito ben posizionato per la lingua portoghese es: pt.miosito....
Google dopo due mesi non lo aveva ancora indicizzato cosi che ho pensato di mettere dei links da delle directory in portoghese affinche lo trovasse ed ho fatto un sitemap inviato attraverso il webmaster tool di google.
Finalmente Google si è deciso ad indicizzarlo e lo ha fatto per tutte le pagine pubblicate. Tuttavia il sito ha 5 mesi è per un mercato di nicchia con pochi competitors e tuttavia google non lo posiziona. Un altro problema che ho notato è che se faccio la tipica ricerca del mio url su google il sito esce in 8 risultato con una pagina che non è la index come succede con i siti penalizzati.
Sinceramente non riesco a spiegarmi dove puo essere il problema perchè il sito non è di spam ne ha link uscenti a siti di spam.
Ho aggiunto altri contenuti ma non ci sono evoluzioni.
Potete aiutarmi?
Grazie
-
Ciao divinov,
bisognerebbe fare un'analisi del sito per capire se c'è qualcosa che non va.
Se ci dici quale è, magari qualche suggerimento si può dare.
-
-
Una curiosità, ma perchè il sottodominio non viene linkato dal sito principale?
-
Perché il sito in inglese ha molte piú strutture, purtroppo fare traduzioni prende tempo e soldi quindi i sottodomini sono tradotti con calma rispetto al sito principale.
Credi che possa essere una ragione di peso?
-
Se il sito principale linka i sottodomini in lingua si passa importanza ai sottodomini, visto che Google li tratta come domini a se stanti.