- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Search Console e Altri Strumenti
- [Altri] Cerco Tools:data parola chiave + url mi dica la posizione in SERP
-
[Altri] Cerco Tools:data parola chiave + url mi dica la posizione in SERP
Ciao a tutti,
come da oggetto volevo chiedervi se esiste un tool free che, data una parola chiave e l'indirizzo di un sito mi dica il posizionamento del sito nella SERP per la parola chiave inserita. Sono certo che questo servizio esisteva fino ad un paio di anni fa, ma adesso dopo una prima ricerca non ho trovato niente di simile.
Grazie in anticipo
SaniTipo:
Altri
-
Qui ne trovi uno da scaricare e-dasa.com/seo-tool/wellcome.asp
ciao
-
@olanic said:
Qui ne trovi uno da scaricare e-dasa.com/seo-tool/wellcome.asp
ciao
Se ho capito bene questo tool per essere usato vuole un link di ritorno dalla home di ogni sito per il quale si vuole verificare il posizionamento!
Io cercavo di qualcosa un po' più... free!
Il sito e l'approccio dei tool sembra essere costruttivo, però in questo momento non riesco a dare un link dalla home dai siti che vorrei testare... anche perchè in molti casi non posso proprio modificare il sito da valutare! al limite potrei provare a sviluppare qualcosa direttamente ma non mi sembra comunque la strada migliore.
Olanic, sei tu l'autore Seoproject??
Ciao ciao
-
Olanic, sei tu l'autore Seoproject??
Si.
Ciao
-
Prova Serp Analyzer ( cerchi su google e lo trovi subito).
-
ll migliore, a mio modo di vedere, è Rank Checker (add-on di Firefox): http://tools.seobook.com/firefox/rank-checker/
-
@enjoy said:
Ciao a tutti,
come da oggetto volevo chiedervi se esiste un tool free che, data una parola chiave e l'indirizzo di un sito mi dica il posizionamento del sito nella SERP per la parola chiave inserita. Sono certo che questo servizio esisteva fino ad un paio di anni fa, ma adesso dopo una prima ricerca non ho trovato niente di simile.
Grazie in anticipo
SaniTipo:
Altri
Ciao,
io ho installato un plugin di firefox (non ricordo il nome) che si attiva con iGoogle: affianco alla finestra di ricerca, dove scrivi la keyphrase, si apre un'altra finestra dove scrivi il dominio e questo ricerca fino alla 30^ paina di Google e si ferma quando trova il tuo dominio.
Lucio
-
Ciao,
Puoi provare anche Hound Seo Tool.
Saluti.
-
Con qualche funzione in più c'è Free Monitor for Google.
Ciao.