• User Newbie

    Newsletter per Joomla... help me :-|

    Salve ragazzi,
    Sono alla ricerca di un componente newsletter... tuttavia ho notato che ne esistono molti e non ne ho ancora trovato uno che soddisfi tutti i requisiti che cerco; in particolare:

    • deve poter inviare le newsletter con cadenza settimanale, potendone definire il giorno (es. ogni martedì);
    • deve includere in automatico, all'atto della prima configurazione, come destinatari tutti gli utenti registrati sul sito (evitando quindi la registrazione manuale da parte degli utenti, molti dei quali magari non accedono al sito da settimane o mesi...);
    • deve permettere a tutti coloro i quali ricevono la newsletter, tramite un semplice link "clicca qui", di disiscriversi;
    • deve includere un modulo pubblicabile sul sito per permettere a chi non è registrato di inserire la propria mail e quindi ricevere newsletter;
    • deve creare newsletter in automatico: ad esempio se l'invio è settimanale, deve raccogliere titolo e breve descrizione (la parte fino a "leggi tutto") di tutti gli articoli pubblicati in homepage in quella settimana.

    Esiste un tale componente o chiedo troppo?

    Grazie in anticipo!


  • Moderatore

    Prova a guardare Acajoom


  • User Newbie

    Ciao,
    ti ringrazio per avermi risposto!
    Ho provato in passato Acajoom: mi sembra molto valido, però può inviare newsletter in automatico solo relativamente a sezioni e/o categorie: nel mio caso vorrei selezionare la homepage, ma non mi è possibile! 😞