• User

    errore installazione componente TRACKS

    Ciao,
    vorrei visualizzare sul mio sito delle classifiche aggiornate settimanalmente di un torneo a squadre.
    Cercando cercando ho trovato questo componente:
    Tracks component 0_3 revision 139 che si trova su extention.joomla.org

    Che pare essere perfetto ..
    Ho cercato di seguire le info per l'installazione.. ma precipito da ieri in un errore nell'installazione del componente, che è:

    
     
    *JFolder::files: Il percorso non punta ad una cartella valida o la cartella è stata eliminata. *
    *JFolder::folder: Il percorso non punta ad una cartella valida o la cartella è stata eliminata. *
    *JFolder::files: Il percorso non punta ad una cartella valida o la cartella è stata eliminata. *
    *ERRORE: Impossibile trovare un file XML di installazione Joomla in questo pacchetto. *
     
     
    *Warning: array_merge() [function.array-merge]: Argument #1 is not an array in /home/mhd-01/wwwxxxxxxx.com/htdocs/libraries/joomla/installer/helper.php on line 142*
     
    *Warning: array_merge() [function.array-merge]: Argument #2 is not an array in /home/mhd-01/wwwxxxxxxx.com/htdocs/libraries/joomla/installer/helper.php on line 142*
     
    *Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/mhd-01/wwwxxxxxxx.com/htdocs/libraries/joomla/installer/helper.php on line 187*
    *Impossibile trovare il pacchetto di installazione *
    
    ```avete idea del motivo di questo errore?
    Conoscete un componente diverso ma che possa soddisfare la mia richiesta?
    Vi ringrazio.
     
    p.s.
    L'unica persona che si e' interessata a questo problema su un altro forum, mi ha detto che lui ha provato a installarlo ed e' tutto ok...
    GT AIUTATEMIIII.
    Grazie!!!