• User Newbie

    analisi sito per un b&b

    salve a tutti..vorrei qualche consiglio/parere su come indicizzare il sito che ho fatto per questo b&b..forse ho abusato un po' delle keywords..in ogni caso nei database di google e yahoo ancora non si trova nulla**..**nel sito mancano ancora alcune cose ossia dei testi e delle gallery che metterò entro la prossima settimana..!
    grazie e buon pomeriggio

    Dominio:
    laveduta.eu

    Motori:
    Tutti

    Prima indicizzazione o attività:
    circa una settimana fa

    Cambiamenti effettuati:

    Eventi legati ai link:

    Sito realizzato con:
    html e php

    Come ho aumentato la popolarità:
    meta tags

    Chiavi:
    bed and breakfast chianalea scilla calabria,b&b italia,b&b calabria,b&b chianalea scilla calabria,alberghi scilla chianalea calabria,hotel chianalea scilla calabria,viaggi calabria,weekend calabria,bed & breakfast chianalea scilla calabria,diving,immersioni,spiagge,reggio calabria,calabria,borgo,soggiorno,travel,trip

    Sitemaps:
    Si


  • User Attivo

    Ottimizzerei il title delle varie pagine, poi description univoche, magari URL con keyword - insomma le solite cose... 😉


  • ModSenior

    Ciao yeah e benvenuto.
    In quest'area analizziamo siti completi e che siano indicizzati da almeno due mesi.

    **2.1. **Per essere presi in esame i Case History dovranno trattare siti presentati ai MdR da almeno 2 mesi.
    Per questo periodo i posizionamenti ottenuti sono inaffidabili e soggetti a variazioni anche consistenti; non saranno quindi accettati siti più recenti di due mesi.Quindi il mio consiglio per ora è di completare il sito inserendo almeno i testi prima di farlo indicizzare e di togliere tutte quelle keyword (puoi togliere proprio il tag tanto non è più preso in considerazione, oppure lasciane solo 2-3).

    Gianluca
    :ciaosai: