- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Vi presento il mio nuovo sito | Pannelli Fotovoltaici
-
Ciao Ronnyweb.
Ho editato in base all'art 1.0 del regolamento specifico di sezione, come evidenziato in nota di modifica1.0 Nel **Forum Presentaci un Sito **è consentito commentare, chiedere e presentare opinioni, descrivere il vostro lavoro ed inserendo un solo link al sito.
Per quanto riguarda la firma, ti rimando al regolamento generale del forum che trovi qui (punto 12.3)
Comunque, bel sito. Complimenti!
-
Grazie dei complimenti e della risposta!
Ora tutto chiaro!
-
Ottimo sito di informazione sul fotovoltaico. Complimenti!
Più si informa la gente su questa tecnologia e meglio è...
-
Ne sono convinto anch'io, Atomix!!!
...e grazie mille dei complimenti!!!
-
Ciao hai scelto un ottimo settore tra l'altro uno dei tre che rappresentano e rappresenteranno il motore del mondo, insieme al eco-compatibile e sostenibile e al biologico che è il mio settore, se ti interessa io ho un e-commerce dove all'interno c'è un blog che tratta tutte queste realtà, [...]
-
Bel sito, è estremamente chiaro dove reperire i contenuti e anche gli annunci adsense non sono troppo invasivi.
Con wordpress puoi solo guadagnarci.
-
Bravo!
-
Beh il layout è decisamente ... solare!
Mi incuriosisce il dominio .name
... come mai questa scelta? pochi altri liberi o c'è un motivo? comunque sito ampiamente promosso!
-
Ciao Ronny,
complimenti il sito è molto carino e ben fatto.
Risulta anche leggero nella lettura e coglie l'attenzione dell'utente sulle cose fondamentali.Complimenti
-
@Tigullioweb said:
Beh il layout è decisamente ... solare!
Mi incuriosisce il dominio .name
... come mai questa scelta? pochi altri liberi o c'è un motivo? comunque sito ampiamente promosso!Credo proprio che sia questo il motivo. E' un settore dove c'è molta concorrenza e quindi tutti i principali nome di dominio sono già stati registrati.
Il domain name è importante, ma bisogna anche ottenere dei link se ci si vuole posizionare su Google.
-