- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Acquistare più domini per solo redirect
-
Acquistare più domini per solo redirect
Come reagirebbe google, se io acquistassi uno o più domini, con parole chiave a tema, senza spazio web ma al solo fine di redirect?
Facciamo l'esempio che io possegga il sito web pizzamargherita.it .... Se compro anche pizzacapircciosa.it (e ci metto il redirect al sito pizzamargherita.it), come la vede google questa cosa?
-
Mah, una volta l'ho fatto anch'io ma in modo diverso, nel senso che gli altri domini utilizzavano lo stesso database per le query, ma grafica diversa.
Sarà stato un caso, ma il sito principale riceveva molte visite, gli altri stentavano a partire ed erano posizionati in modo orrendo.
Con il redirect penso, salvo miglior opinione, che te ne posizioni uno solo e gli altri te li sbatte da qualche parte più giù possibile.
Io tenterò a breve un esperimento.
Dato un sito con contenuto A + B + C , proverò a crearne tre, con keyword nel nome a dominio, con contenuti separati e collegandoli tra di loro .
Hai visto mai che funzioni. :bho:
-
Ma io intendo solo dominio senza spazio web.... quindi un redirect "totale" diciamo....
-
Ciao forumdonne,
puoi leggere questa discussione sull'argomento direttamente dal forum di assistenza di google:
http://www.google.com/support/forum/p/webmasters/thread?tid=5636f2a667d6495c&hl=it
-
Ottimo, ma un dominio rediretto al server del dominio principale tramite i dns, è considerato redirect 301 lato server?
-
Perfetto! Quindi lo posso fare tranquillamente!