- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Title influenza tanto?
-
Title influenza tanto?
Ragazzi,ho in mente di aprire un blog,sui consigli femminili,ad esempio come diventare piu belli,come sentirsi piu belli ecc.
Secondo voi,se il dominio si chiamerà
E come title avrebbe
"come diventare belli"
Potrei arrivare primo con quella key?
ovvero "come diventare belli"?
Che ne pensate?
-
Non so se potrai diventare primo per quella keyword (per averne un'idea bisognerebbe fare un'analisi competitiva un briciolo più approfondita) ma sicuramente averla nel title ti aiuterà molto nel posizionamento.
Visto che - come dici tu - stai per aprire un blog alcune cose preliminari che magari già sai ma non si sa mai...
- cerca di avere un titolo e description diversi per ogni pagina/post
- è NORMALE che il tuo blog sia premiato su Google per i primi tempi, poi subisca un calo nel posizionamento per infine posizionarsi in maniera più stabile dopo qualche mese dal "lancio"
Ciao e in bocca al lupo!
-
Grazie mille,ora sto analizzando un pò il CPC medio con google Adwords keytool
-
@mondofico said:
Grazie mille,ora sto analizzando un pò il CPC medio con google Adwords keytool
Ricorda che il CPC fornito dallo strumento per le parole chiave di AdWords è riferito alle cifre che vengono richieste agli inserzionisti e non alle cifre che vengono guadagnate dai publisher.
-
Penso che l'OP voglia utilizzare il CPC per avere un'idea della concorrenza su una keyword - metodo in verità piuttosto empirico e non necessariamente adeguato a valutare la difficoltà del posizionamento organico...
-
Che metodo mi consigli per il Posizionamento,essendo il mio "empirico"?
Cioè come potrei fare per valutare correttamente la mia concorrenza? grazie mille