- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- declassato da premium a user
-
declassato da premium a user
Ero utente premium ma sono stato declassato a user. Ho anche rifatto la richiesta ma niente. Come mai?
-
Tra i presupposti per diventare Utente Premium ci sono questi:
- conoscere e condividere le Regole del Forum gt
- aver compreso la Linea Editoriale del NetWorkgt e sentire di poterne far parte
Se controlli i tuoi thread noterai che non soddisfano questi presupposti.
-
Veramente cado dalle nuvole.
I miei thread credo siano veramente in linea sia con le regole che con la linea editoriale. Non intendo far perdere tempo a nessuno per una questione che probabilmente non è vitale ma sarei veramente grato ai moderatori di indicarmi dove ho "toppato" anche per evitare gli stessi errori in futuro.
-
Ciao fapie
Ecco alcuni esempi:
- Qui malgrado l'edit del ModSenior nel primo post, il post successivo ti è stato editato per lo stesso motivo.
- Qui qui qui e qui sempre per maiuscole e punteggiatura.
- Qui per crossposting.
E ne ho elencati solo alcuni, queste infrazioni al regolamento non permettono di avere la qualifica di Utente Premium.
-
Perfetto, ricevuto.
Cercherò di stare più attento allora, mi pare che per lo più siano problemi legati a maiuscole e punti e post (credo non più di uno ma forse anche dei primi tempi) ripetuti. Cercherò di stare più attento e un giorno (forse) mi riaccoglierete tra i premium.
Grazie per le risposte.
-
Cercherò di stare più attento e un giorno (forse) mi riaccoglierete tra i premium.
Certo, sarai il bentornato.