- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- permalink
-
Paths to be skipped
Separate each entry with a new line. Matched with regular expression.Path pairs to redirect from and to
Separate each entry with a new line. Each line is [from]<spaces>[to].Old Permalink Structures:
FeedBurner Redirect:
Hostname Redirect:
Non si capisce nulla.
-
Cosa non è chiaro? Old permalink structure è appunto la vecchia struttura dei permalink di cui ti parlavo.
-
Oddio scusami ma sto uscendo pazzo è!
ti spiego che succede ora,in Old Permalink structures ho inserito default che è quello vecchio che avevo e non succede nulla,i post non si aprono lo stesso,e ti aggiungo di piu adesso giungendo in home page del sito si genera un loop infinita di caricamento,si carica,e rinizia a riaggiornare il sito.
-
Puoi darmi l'indirizzo del blog? Specifica anche come si è presentato il problema, hai cambiato qualche impostazione? Il loop non è certo dovuto al cambio dei permalink. Hai provato ad inserire un redirect manualmente?
-
l'indirizzo è w.blog italiano.net
non ho cambiato proprio nessuna impostazione,da quando sto iniziando a modificare questi caspita di permalink ha iniziato a generare questo ricaricamento continuo.
Il fatto è che devo semplicemente cambiare questi permalink,stop,ora è uscito fuori anche il caricamento.
-
I redirect avvengono tra blogitaliano.net e blogitalia.it, forse hai provato a fare un redirect dal pannello di gestione dns dei domini in questione?
-
No assolutamente,e inoltre mi sembra che si rimanga sempre sullo stesso sito senza blogitaliano.it
-
Ho risolto il caricamento continuo disattivando il plugin da te consigliato,ora ne ho istallato uno nuovo ma non funzionano sempre questi link diversi cliccando sul titolo di un post.
-
ecco alcune foto del plugin da impostare...
la prima qui
w w.spaghettifile.com/viewtrack.php?id=584823
-
Ho risolto solo ragazzi grazie lo stesso veramente per l'impegno.
spiego a tutti nella speranza che possa essere utile in futuro..
Per modificare la struttura del Permalink, devi andare su Dashboard (Bacheca) > Options > Permalink, e inserire il codice del Permalink su *Campo personalizzato
*Una piccola nota: se il tuo server è basato su Windows, oppure non supporta il mod-rewrite, anteponi la stringa /index.php- Permalink per Server Linux: /%category%/%postname%/
- Permalink per Server Windows: /index.php/%category%/%postname%/