• User

    Segnalazione non riuscita

    Ciao a tutti,

    Tempo fa avevo segnalato il mio Blog su Dmoz ma ad oggi non risulta essere inserito.

    La segnalazione era:

    Categoria Tempo_Libero/Viaggi/Guide/
    URL del Sito: (quello in firma)
    Titolo del Sito: Il Blog di chi ama viaggiare
    Descrizione del Sito:Il luogo di incontro di chi ama viaggiare e condividere le proprie esperienze.

    Prima di ripetere la segnalazione, c'è qualcuno di voi che mi sa spiegare se ho sbagliato qualcosa?

    Grazie in anticipo

    Sito:
    inguaribileviaggiatore.blogspot.com

    Categoria proposta:
    Tempo_Libero/Viaggi/Guide/

    Sito:
    inguaribileviaggiatore.blogspot.com

    Categoria proposta:
    Tempo_Libero/Viaggi/Guide/


  • Super User

    Ciao Inguaribile. 🙂

    Il tuo blog presenta contenuti modesti, non tali da apportare valide informazioni alla categoria, ma sopratutto tali contenuti sono già presenti nel web, (vedi qui e qui), non appare quindi avere le condizioni per l'inserimento in Dmoz.

    Certo se l'editor si trovasse di fronte un sito ricco di contenuti originali e validi, tali da offrire un valido apporto informativo alla categoria, non esiterebbe ad inserire il sito. :ciauz:


  • User

    I contenuti sono già presenti, perchè io li ho inseriti in altri blog per "pubblicizzare" il mio, infatti sono tutti con il mio nick o con quello di mia moglie.

    Pensavo di fare una cosa utile ed invece scopro che vengo penalizzato per questo motivo.
    Ma Dmoz non controlla la data di inserimento dei post nel mio blog ed negli altri?


  • Super User

    Gli editor, di solito, controllano che l'inserimento di un sito apporti un valido ed originale contributo alla categoria.

    Tieni comunque presente che la mia è solo una opinioni ed i motivi possono essere altri. :ciauz: