- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Delta Energie ha i requisiti per DMOZ?
-
Delta Energie ha i requisiti per DMOZ?
Ciao a tutti,
sto cercando di includere il mio sito in DMOZ. Prima sottomissione settembre/ottobre 2008 (a memoria) e poi ho riprovato uno o due mesi fa. Forse mi manca qualche requisito? eppure il sito ( a parte una recente penalizzazione) è indicizzato gradevole ed informativo.
Ho anche scritto al forum ODP per sapere se avessi mancato qualche requisito o se ci fosse stato qualche problema ma naturalmente il servizio non sono + in grado di offrirlo.
Se qualcuno avesse uno o più suggerimenti sarebbe gradito.Sito:
deltaenergie.itSede Aziendale:
ViareggioTitolo proposto:
Delta EnergieCategoria proposta:
Top: World: Italiano: Regionale: Europa: Italia: Toscana: Provincia di Lucca: VersiliaData Proposta:
ottobre 2008Ciao a tutti,
complimenti per la sezione. Il. mio sito è già 7/8 mesi che cerca di entrare in DMOZ senza nessun risultato apparente.
Purtroppo l'ho iscritto due o tre volte nel corso di questi mesi quindi i casi sono 2:è nella lunga, lunghissima attesa e vi rimarrà per i secoli
mi manca qualche requisito
Voi che ne pensate?
Saluti
FabianoSito:
deltaenergie.itSoggetto:
Fotovoltaico ed Energie AlternativeSede Aziendale:
Viareggio provincia di LuccaTitolo proposto:
Delta EnergieCategoria proposta:
Top: World: Italiano: Regionale: Europa: Italia: Toscana: Provincia di Lucca: VersiliaDescrizione Categoria:
Affari ed EconomiaData Proposta:
8/10/2009
-
Ciao Fabiano.
La Categoria adeguata appare - Top: World: Italiano: Regionale: Europa: Italia: Toscana: Provincia di Lucca: Affari e Economia, ma non è aggiornata da tempo: - Ultimo aggiornamento: 17:18 PT, Mercoledì 30 Maggio 2007 -
Dove hai inserito la tua proposta, la Cat è invece aggiornata di recente (Ultimo aggiornamento: 22:45 PT, Giovedì 14 Maggio 2009); quindi l'editore ha visto la tua proposta ma non l'ha accettata, almeno per il momento.
Potrebbe aver influito sulla scelta la presenza di testi duplicati (ad esempio già presenti qui).
Esiste un deltaenergie.com con redirect ad altro sito; questo potrebbe aver indotto l'editore a studiare ed approfondire la situazione.
-
Grazie per la risposta..
mi impegnerò ad aggiornare il contenuto dei testi con tutte porzioni originali. Poi proverò di nuovo il reinserimento. a risentirci tra un paio di settimane.
Grazie Andrez!