• User

    Delta Energie ha i requisiti per DMOZ?

    Ciao a tutti,
    sto cercando di includere il mio sito in DMOZ. Prima sottomissione settembre/ottobre 2008 (a memoria) e poi ho riprovato uno o due mesi fa. Forse mi manca qualche requisito? eppure il sito ( a parte una recente penalizzazione) è indicizzato gradevole ed informativo.
    Ho anche scritto al forum ODP per sapere se avessi mancato qualche requisito o se ci fosse stato qualche problema ma naturalmente il servizio non sono + in grado di offrirlo.
    Se qualcuno avesse uno o più suggerimenti sarebbe gradito.

    Sito:
    deltaenergie.it

    Sede Aziendale:
    Viareggio

    Titolo proposto:
    Delta Energie

    Categoria proposta:
    Top: World: Italiano: Regionale: Europa: Italia: Toscana: Provincia di Lucca: Versilia

    Data Proposta:
    ottobre 2008

    Ciao a tutti,
    complimenti per la sezione. Il. mio sito è già 7/8 mesi che cerca di entrare in DMOZ senza nessun risultato apparente.
    Purtroppo l'ho iscritto due o tre volte nel corso di questi mesi quindi i casi sono 2:

    è nella lunga, lunghissima attesa e vi rimarrà per i secoli

    mi manca qualche requisito

    Voi che ne pensate?

    Saluti
    Fabiano

    Sito:
    deltaenergie.it

    Soggetto:
    Fotovoltaico ed Energie Alternative

    Sede Aziendale:
    Viareggio provincia di Lucca

    Titolo proposto:
    Delta Energie

    Categoria proposta:
    Top: World: Italiano: Regionale: Europa: Italia: Toscana: Provincia di Lucca: Versilia

    Descrizione Categoria:
    Affari ed Economia

    Data Proposta:
    8/10/2009


  • Super User

    Ciao Fabiano. 🙂

    La Categoria adeguata appare - Top: World: Italiano: Regionale: Europa: Italia: Toscana: Provincia di Lucca: Affari e Economia, ma non è aggiornata da tempo: - Ultimo aggiornamento: 17:18 PT, Mercoledì 30 Maggio 2007 -

    Dove hai inserito la tua proposta, la Cat è invece aggiornata di recente (Ultimo aggiornamento: 22:45 PT, Giovedì 14 Maggio 2009); quindi l'editore ha visto la tua proposta ma non l'ha accettata, almeno per il momento.

    Potrebbe aver influito sulla scelta la presenza di testi duplicati (ad esempio già presenti qui). :ciauz:

    Esiste un deltaenergie.com con redirect ad altro sito; questo potrebbe aver indotto l'editore a studiare ed approfondire la situazione.


  • User

    Grazie per la risposta..

    mi impegnerò ad aggiornare il contenuto dei testi con tutte porzioni originali. Poi proverò di nuovo il reinserimento. a risentirci tra un paio di settimane.
    Grazie Andrez!