• User Newbie

    Flash MX 2004 ITA

    Salve.
    Tempo fa avevo acquistato Macromedia Studio MX 2004 in italiano con Flash MX non Professional e durante un trasloco ho perso il cd di installazione. Ora dovrei formattare il PC su cui è installato. Qualcuno saprebbe darmi delle dritte per poter recuperare nuovamente i files per una nuova installazione? Tenuto conto che naturalmente ho il numero seriale per l'attivazione del prodotto.
    Vi ringrazio per l'attenzione. Se potrete il vostro sarebbe un aiuto enorme che mi dareste.
    Saluti...! ^^'


  • Super User

    Ciao Flash MX 2004 ITA benvenuto sul Forum GT, un bel dilemma il tuo, anche ammesso di riuscire a recuperare il file d'installazione, cosa peraltro non impossibile, come faresti a dimostrare che il seriale in tuo possesso è originale e non uno dei tanti seriali pirata reperibili in rete? Hai qualche documento che attesta l'acquisto? Beninteso lo dico solo per te, perchè recuperare da qualche vecchio CD di qualche rivista il file exe di una versione tryal trasformabile non è, come ho detto, impossibile, ma poi?


  • User

    @flashmx2004ita said:

    Salve.
    Tempo fa avevo acquistato Macromedia Studio MX 2004 in italiano con Flash MX non Professional e durante un trasloco ho perso il cd di installazione. Ora dovrei formattare il PC su cui è installato. Qualcuno saprebbe darmi delle dritte per poter recuperare nuovamente i files per una nuova installazione? Tenuto conto che naturalmente ho il numero seriale per l'attivazione del prodotto.
    Vi ringrazio per l'attenzione. Se potrete il vostro sarebbe un aiuto enorme che mi dareste.
    Saluti...! ^^'

    Ciao flashmx2004ita.

    Per quanto riguarda il flash2004mx versione NON professional è un pò difficile reperirla... Io volendo ho la ho la versione mx pro se ti interessa.(però non ne salteresti fuori ugualmente).:bho:
    Prova a scrivere in altri forum tipo "html" se non ne salti fuori, comunque io proverei a scrivere anche alla adobe magari loro hanno un vecchio ftp che usano come archivio.
    Comunque ricorda che se è disponibile il download, al telefono ti chiedono il seriale quindi devi averlo ORIGINALE.

    Ciaoooo e spero di esserti stato utile
    :ciauz:
    Alberto.


  • User Newbie

    Grazie per le risposte.
    ...il seriale è originale e ho il documento (fattura) che ne documenta l'acquisto. All'adobe mi hanno già detto che non forniscono prodotti più vecchi di una versione addietro! Per inciso mi sembra un disservizio notevole dato che è abbastanza implausibile non li abbiano disponibilie quidi risulterebbe una politica di vendita. Sicuramente non lo aggiornerò anche perché mi andava molto bene quel prodotto lì! e non altri successivi. Se sapeste per caso di dove poter reperire versioni anche trial ve ne sarò grato. Grazie. Saluti!


  • Super User

    Ciao, mi sa che ha proprio ragione pagu, per la reperebilità, io ho dato uno sguardo nello scatolone dove tengo i vecchi cd, il professional l'ho trovato in più cd, ma della versione non professional non c'è traccia.