- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Spam da portali famosi in Italia
-
Spam da portali famosi in Italia
Mi sono realmente stufato si ricevere spam da portali italiani molto grandi e importanti, specialmente portali di finanza.
Mi ricordo che per cancellarsi dalla loro newsletters bisognava anche telefonare:x, pazzesco.
Mesi fa mi ero cancellato da uno di questi, ora dopo 2/3 mesi dalla cancellazione mi inviano nuovamente spam, allora ho provveduto a mandarci una email da incavolato nero:
*Salve,
la vostra newsletters è indesiderata, gia mi sono cancellato una volta, ma Voi continuate a spammare il mio indirizzo email con posta indesiderata.
Perfavore cancellatemi definitivamente dal vostro database o provvederò a segnalare l'accaduto a : striscia la notizia, mi manda rai 3, le iene e altri programmi televisivi per denunciare l'accaduto. *Sono incazzano nero e non vi saluto manco più
Certo non è scritta in modo molto professionale ma voglio vedere cosa rispondono (se rispondono).
-
Ciao 100siti
Secondo me è una battaglia persa in partenza.
Riuscirai magari a non farti inviare spam da uno, due, tre soggetti... ma a debellare lo spam la vedo dura! Specialmente quando per lavoro ci si iscrive spesso a siti, directory, ecc. che per punizione ti inviano camionate di newletter, aggiornamenti, articoli, oppure si pubblica sul proprio sito l'indirizzo e.mail.
-
Ciao Lorenzo,:)
debellare lo spam no, ma far sapere a chi sponsorizza inconsapevolmente lo spam che butta via i suoi soldi, si.Guarda ad esempio le stelle che danno ai ristoranti, striscia la notizia ha alzato un poverone mica da poco:D