• User

    Anche con Adwords le visite rimangono uguali

    Salve a tutti,
    questa sera mi sono spulciato un po tutte le conversazioni di questa sezione ma non sono riuscito a trovare una soluzione :mmm: ... Sono il proprietario di webmatsolution e ultimamente ricevo sempre meno visite cioè la media si abbassa notevolmente. Ho aperto diverse campagne di Adwords per la precisione una per ogni servizio offerto. Vorrei sapere gentilmente se qualc'uno di voi (qualche anima gentile) riesce a darmi qualche suggerimento o correzione da fare per far risalire un po le visite.

    Grazie a tutti.

    Dominio:
    webmatsolution.com

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    4 mesi fa

    Cambiamenti effettuati:
    Servizi aggiunti recentemente

    Eventi legati ai link:
    visite inferiori

    Sito realizzato con:
    Joomla, php

    Come ho aumentato la popolarità:
    Adwords, Social News

    Chiavi:
    webmatsolution, servizi gratis

    Sitemaps:
    Si


  • ModSenior

    Ciao webmatsolution e benvenuto nel Forum GT.

    Ho dato uno sguardo veloce al tuo sito web e ti indico una serie di consigli generali che ti invito a seguire:

    1. La homepage è il punto di partenza di un sito, dove solitamente si mostrano i propri servizi e prodotti di punta. Cerca di valorizzarla, arricchendola di contenuti. La sezione centrale può migliorare molto.

    2. Anche il title della homepage è complesso.
      Su Google leggo "Web hosting sms computer ricariche online gratis" mentre sulla pagina "Spazio web hosting gratis linux wordpress joomla". Questo è il tuo title, ripetuto anche con qualche piccola variante nella description.

    Andiamo nel concreto: di cosa ti occupi ? Cerca di non rispondere con la classica frase "di tutto questo". Ci deve essere un argomento specifico e distintivo.

    1. Vedo che alcuni risultati ancora presenti in SERP (vedi qui) rimandano ad articoli non trovati. Anche qua puoi migliorare.

    In questo caso specifico prima è bene definire di cosa ti vuoi occupare nel tuo sito web e di cui vuoi parlare ai tuoi utenti.

    Poi tutto il resto della SEO, dell'ottimizzazione per i motori di ricerca, di AdWords....


  • User

    Ciao grazie per l'aiuto purtroppo la home page è vuota e gli articoli non presenti perchè sto cambiando e migliorando totalmente l'organizzazione.
    Comunque ti ringrazio per l'aiuto. Appena ho finito vi richiedo consigli.