- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Template wordpress aggiornati gratis
-
Template wordpress aggiornati gratis
Ho da poco installato Apache sul mio PC in locale per lavorare al mio blog Wordpress.
Ho deciso quindi di fare una lista dei template più belli che trovo, provarli e risolvere eventuali bug css o altro.
Spero siano utili ad altri, continuerò ad aggiornare la lista con altre grafiche piano piano
**
PS: **Avevo fatto una bella lista con links e foto ma visto non si possono inserire, fate copia incolla se volete...iNove
Foto: wp-themes.com/wp-content/themes/inove/screenshot.png
Tra le più belle in assoluto, molto elegante e Widget Ready.Link download: www5.zippyshare.com/v/32244637/file.html
Pixeled
**
Foto:** wp-themes.com/wp-content/themes/pixeled/screenshot.png
Scura e a 2-3 colonne, menu per categorie a discesa, widget ready.Link download: www16.zippyshare.com/v/70152377/file.html
Lightword
Foto: wp-themes.com/wp-content/themes/lightword/screenshot.png
Con sfumature di grigio, a due colonne, widget ready e valida W3C.
**
Link download:** www14.zippyshare.com/v/46158946/file.htmldfBlog
**Foto: wp-themes.com/wp-content/themes/dfblog/screenshot.png
Pulita, due colonne, valida W3C e Widget Ready.
**
Link download: www11.zippyshare.com/v/90738685/file.html**
Carrington Blog
**Foto: wp-themes.com/wp-content/themes/carrington-blog/screenshot.png
Pulita, 3 colonne, valida W3C e Widget Ready.Link download: www13.zippyshare.com/v/71143237/file.html
Elegant Grunge
Foto: wp-themes.com/wp-content/themes/elegant-grunge/screenshot.pngLink download: www13.zippyshare.com/v/62853211/file.html
P2
Foto: wp-themes.com/wp-content/themes/p2/screenshot.png
Unica nel suo genere, in stile Twitter e per post rapidi, fantastica.**Link download: **www18.zippyshare.com/v/42607958/file.html
iBlog 2
**Foto: **wp-themes.com/wp-content/themes/iblog2/screenshot.png
Per gli amanti della mela, un template Widget Ready a 2 colonne.Link download: www19.zippyshare.com/v/4364916/file.html
Width Smasher
Foto: wp-themes.com/wp-content/themes/width-smasher/screenshot.png
Molto colorata, veramente uno spettacoloLink download: www15.zippyshare.com/v/55917269/file.html
Windows 7
Foto: wp-themes.com/wp-content/themes/win7blog/screenshot.png
Per gli amanti della grafica Aero di Windows 7/Vista.Link download: www7.zippyshare.com/v/65820080/file.html
Per scaricare su Zippyshare, cercate sotto **"You have requested this file" **dove c'è scritto "Download Link" aspettate pochi secondi e lì comparirà il link per scaricare.