• User

    consigli sulla scelta del software per inviare mail particolari

    Volevo sapere se qualcuno di voi conosce un sofware (web based, meglio se open source e gratis) che mi permetta di inviare le mail secondo un criterio specifico.

    Solitamente, si ha una lista di indirizzi, e quando si scrive una mail, questa viene inviata indiscriminatamente a tutti.

    A me invece interessava scrivere subito tutte le mail, e fare in modo che arrivassero a tutti, con scadenze programmate, nel giusto ordine.
    In pratica, oggi l'utente A si iscrive, e il lunedì della prima settimana in cui è iscritto, riceve la mail N°1, il lunedì della settimana successiva la mail N° 2 e così via.
    Mentre se l'utente B si iscrive al settimana dopo, riceve come prima mail la mail N°1, mentre l'utente A riceve allo stesso momento la mail N°2.
    Esiste un programma che fa questo?

    Ho trovato phplist, ma non specificano se lo fa oppure no.

    Ivan


  • User Attivo

    Per quella tipologia di invii dovresti fare una ricerca di "Autorisponditori". Noi offriamo un servizio un po' più elaborato (è una nuova opzione di MailUp che si chiama INVII AUTOMATICI), che permette anche di elaborare condizioni più sofisticate, in base a informazioni anagrafiche e al comportamento dell'utente, e incrociando due canali (email ed sms). Non siamo gratuiti però.


  • User

    Grazie mille per la dritta degli autorisponditori.

    Cercando ho trovato questo: infinite.ibasics.biz/

    Ancora lo devo provare. Anzi se qualcuno lo ha già testato e vule darmi la sua impressione mi fa un favorone.


  • User

    Ne ho trovato un altro:

    tantramarketing.info/free-autoresponder