- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- Aiuto! migrazione da mac a pc
-
Aiuto! migrazione da mac a pc
Ciao a tutti
Ho un grossissimo problema, sono diversi anni che faccio grafica per l'azienda per cui lavoro, quando ho iniziato ho ereditato un mac che uso ancora oggi, praticamente tutti i miei fornitori (stampatori, tipografi e studi esterni) usano mac. Oggi l'azienda si sveglia e mi dice che vogliono farmi migrare su un pc perchè così hanno tutto il parco macchine uniforme. Ora, io so benissimo a quali casini andrò in contro ma se voglio convincerli a non fare questo passo devo avere argomentazioni veramente convincenti e non limitarmi alla semplice incompatibilità! Mi aiutate?
Grazie!
-
Puoi sempre usare la classica scusa che i mac sono piu sicuri!
-
La tua azienda ha preso un abbaglio grossissimo. Se il tuo mac lo permette fai un dual boot con windows.
-
Oppure puoi utilizzare software come "Parrallel" per utilizzare windows in casi di estrema necessità....
Ma per favore falli ragionare!!!
-
Beh, ma la situazione non è Windows o non Windows, la situazione è Mac / PC. In quanto fisicità della macchina.
Beh Monella. L'hai detto tu stessa che fornitori, stampatori e quant'altro hanno Mac.
Usa questo vincolo per dire all'azienda che è importante l'uniformità di lavori creati da e per Mac (e non è scusa, è reale), e quindi passare a PC sarebbe a sfavore dell'azienda, più che a sfavore tuo.