- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Errore nella sitemap di blogger
-
Errore nella sitemap di blogger
Allora...ho un blog su blogspot.com....aperto il 28 ottobre scorso...ho 1071 post scritti e 990 indicizzati...da qualche giorno mi da questo errore nelle sitemap vecchie, ovvero quella da 1 a 500 e quella 501...
Mi dice "tag xml non valido, modificare e reinviare la sitemap", solamente che sono le stesse dall'inizio e non ha mai dato questo problema...che devo fare?atom.xml?max-results=500&start-index=1
atom.xml?max-results=500&start-index=501
L'errore è su queste due sitemap
Aspetto notizie...grazie
buon lavoro
-
Ma qualcuno mi risponde gentilmente??
-
ciao ricio78,
ho provato a capire il tuo problema ma avrei bisogno di avere il file sitemap.xml che hai inviato a google webmaster tool.
Potresti inserire qui il link in stile gt ( www . nomedominio . ext / sitemap . xml) così da poter analizzare direttamente la tua sitemap
Aspetto tue notizie.
Lorenzo
-
Ma l'ho scritta sopra...come non capisco come faccio a mettertene una èer fartela analizzare se ne ho mandate tre.
Comunque l'indirizzo è sportcity-ricio.blogspot.com/atom.xml?max-results=500&start-index=1 .
Ne ho mandate tre così...ma due su tre mi da AVVISI DI ERRORE (Tag xml non valido).
-
Ciao,
ho fatto delle ricerche prima di risponderti.
Ho visto che puoi segnalare la sitemap utilizzando come url della sitemap il seguente url
http : / / sportcity-ricio . blogspot . com / feeds / posts / full
Naturalmente eliminando gli spazi.
Prova ad inviare questa e vedi se ti dà errori.
Fammi sapere.
Lorenzo
-
Questa errori non me ne da ma mi dice url inviati 26...insomma 1000 e passa di post...url inviatyi 26 mi pare ci sia differenza....
-
Insomma...qualcuno mi aiuta..??? Mi dite chiaramente quale è l'xml giusto da mandare a google webmaster tools come sitemap per un blog di più di 100 post, con reindirizzamento dei feeds con feedburner????
-
Hey c'è qualcunooooooo????
-
Ciao,
ho provato a risponderti al messaggio privato ma mi dice che hai superato la tua quota disponibile.
Comunque ci sto ancora lavorando.
Ti faccio sapere domani mattina.
Lorenzo
-
@lorenzosfienti said:
Ciao,
ho provato a risponderti al messaggio privato ma mi dice che hai superato la tua quota disponibile.
Comunque ci sto ancora lavorando.
Ti faccio sapere domani mattina.
LorenzoNon mi dovevi far sapere?