- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Accesso non consentito (content_filter_denied)
-
Accesso non consentito (content_filter_denied)
Ciao a tutti, io sono dietro un firewall e per accedere a internet passo per un proxy.
Le aziende pagano delle aziende terze per ricevere una categorizzazione dei siti web e in base a questa categorizzazione applicano dei filtri e delle restrizioni. in genere ogni azienda si appoggia a più categorizzatori di siti. Qualcuno di questi mediatori quindi ha fatto delle analisi su prometeourbino e ha deciso per qualche ragione è un sito malevolo: ha javascript malevolo, o ha download malevoli, o ha malware ecc. Oppure li ha avuti e adesso non li ha più.Gli strumenti per webmaster di Google non mi indicano nessun problema nella sitemap; l'unica cosa è che il suito non è stato verificato (cosa che ho fatto testè).
Penalizzazioni ancora non ce ne sono, ma voi ne prevedete?
Dominio:
prometeourbino.itMotori:
GooglePrima indicizzazione o attività:
2005Cambiamenti effettuati:
restyling del dbEventi legati ai link:
nessunoSito realizzato con:
asp.net 2.0, html, javascriptCome ho aumentato la popolarità:
directories, link baiting, landing pagesChiavi:
farro, farro urbinoSitemaps:
Si
-
Ho testè letto il tuo post e non c'ho capito quasi nulla: se qualche proxy di qualche azienda blocca l'accesso ad un sito a Google che gliene frega (premesso ovviamente che sul sito non ci sia nulla di "male")?
Molte scuole o aziende bloccano (o vorrebbero bloccare) l'accesso a Facebook, che fa Google non lo indicizza più?
-
Ciao kaisersauzee,
dovresti cercare di controllare (o far controllare) accuratamente il tuo sito, per avere la certezza che non sono presenti codici malevoli. Quindi potresti cercare di contattare chi ha svolto l'analisi del tuo sito e l'ha classificato come pericoloso.Se i webmaster tools di Google non ti segnalano anomalie non dovresti essere considerato a rischio da Google, tuttavia un controllo accurato è comunque consigliabile.
P.S. gli errori in ogni caso non riguarderebbero la sitemap; stiamo parlando di problemi di sicurezza (codici malevoli, redirect ecc) mentre la sitemap è un semplice file che contiene un elenco di URL.