- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Come mai non ci sono tutti gli articoli?
-
Come mai non ci sono tutti gli articoli?
Ciao a tutti,
ho un blog (in firma), fino poco tempo fa avevo nell'iscrizione rss quello semplice di default, mentre ora mi sono iscritto (qualche giorno fa) a feed burner, ma vedo solo gli ultimi 10 articoli e non tutti...
Come possibile?
Può essere che abbia gli articoli solo da quando mi sono iscritto a feedbuner?Alla fine cosa cambia tra semplice feed e feedburner? Le statistiche e poco altro giusto?
-
Se leggi i tuoi feed con google reader quando clicchi sulla sinistra sul tuo feed in alto della parte centrale trovi Visualizza: X elementi nuovi - tutti gli elementi.
La prima voce ti mostra solo i nuovi articoli mentre la seconda tutti quelli che contiene il feed.
Fammi sapere se così risolvi.
-
-
Ciao Danko,
si dipende da feedburner, non preoccuparti. Questo è anche dovuto al fatto che questo servizio ha un limite nella capacità di processare i feed.In realtà la cosa non dovrebbe allarmarti più di tanto, i feed servono a promuovere un blog, e quindi se sono troppo "completi" finiscono con il portarti via visite anzichè fartele aumentare.
-
-
Beh in realtà è difficile che un abbonato si metta a leggere *tutti *i post che hai scritto. L'abbonamento è concepito per avvisare l'utente degli aggiornamenti, non è e non deve essere sostitutivo rispetto al blog stesso.
Se un utente vuole leggere tutti i tuoi articoli deve essere invogliato a leggere il blog e possibilmente a lasciarti un commento.