• User

    Possibile penalizzazione?

    Ciao a tutti,
    vi chiedo un consiglio riguardo a questo sito che è online da 1 mese.
    Ha sostituito una versione precedente composta da una pagina in html che apriva 3 link in "blank" (una lettera di presentazione in html, una presentazione in flash, il sito della consociata inglese).
    Il sito non era indicizzato e a detta del cliente il sito non è mai apparso nelle ricerche di Google da quando è stato aperto.

    La domanda sembrerà scontata ma... secondo voi è in corso una penalizzazione?

    Ho fatto la richiesta di reinclusione. Secondo voi c'è ancora qualche punto che giustifica la prosecuzione ndella penalizzazione?

    Grazie a tutti

    Dominio:
    pallexitalia.it

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    Pubblicazione del nuovo sito il 22 aprile con invio sitemap, iscrizione a dmoz e ad alcune directory specializzate, iscrizione e utilizzo strumenti per webmaster di google e google analytics. Effettuata una richiesta di reinclusione

    Cambiamenti effettuati:
    Pubblicazione nuovo sito, ma già la precedente pubblicazione non figurava nelle serp

    Eventi legati ai link:
    Iscrizione a qualche directory, un po' di article marketing (3 articoli), pubblicazione sui siti dei concessionari di una news con link al sito

    Sito realizzato con:
    Un CMS in php e MySQL creato dalla ditta per cui lavoro

    Come ho aumentato la popolarità:
    vedi sopra

    Chiavi:
    pallet, distribuzione, trasporti, logistica, trasporto merci, imprese di autotrasporto, pallettizzazione trasporto merci, trasporto merci pallettizzate, rete di distribuzione pallet, pallet network, stoccaggio merci pallettizzate

    Sitemaps:
    Si


  • User Attivo

    Bah, io direi di no - certo poi l'ottimizzazione è un'altra cosa... 😉