- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Mi sposo!!!
-
..... auguriiiiii!!!!
-
Tanti auguri alla GT-sposa ed al suo compagno!
-
Felicitazioni anche da una single incallita come me!!!
-
Oh Deborah felicitazioni!! Che bello il matrimonio! Nonostante la mia giovane età, ogni tanto spero sempre che arrivi qualche giovincello a chiedermi la mano. Ah, dovrò aspettare e fantasticare ancora un po'.
Facci sapere, magari veniamo a festeggiarti tutti all'addio al nubilato!
-
Tanti auguri anche da parte mia cara Deborah e che sia una vita di coppia piena di soddisfazioni morali e materiali più qualche figlio.....che son sempre belle cose........
-
Tanti auguri anche da parte mia.
Io sarei curioso di sapere la destinazione del Viaggio di Nozze !
-
hehe grazie a tutti :D.
Viaggio di nozze in Japain
-
Auguroni!!!
Io e Cosmano ci rendiamo disponibili per la festa di addio al celibato di Arturo
In quel pub lì che conosci
-
Se ci vai con la JAL e parti il 22 da MXP, ci vediamo a bordo
-
Buon matrimonio Deb!
E auguri anche al tuo maritino naturalmente. Fallo iscrivere al forum così andiamo anche all'addio al celibato@JennyM said:
ogni tanto spero sempre che arrivi qualche giovincello a chiedermi la mano.
Sei dolcissima Jenny
-
Auguroni a Deborah.
Immagino che da brava SEO avrai preparato una lista di nozze online (e magari provato a posizionarla in SERP!Riguardo a:
@Giorgiotave said:Io e Cosmano ci rendiamo disponibili per la festa di addio al celibato di Arturo
caro Giorgio temo che tu, Cosmano, il qui presente e forse altri 350 siano si disponibili ... ma ad occupare una sala in altra località. Ci separano dalla fantastica festa appena 281 km
-
l'addio al celibato di artu ... permetto solo una cenetta in casa con ingresso ad invito (e la lista degli invitati la faccio io hahahahhaha)
Per Mister: si la metto online quando trovo un secondo di tempo.
Oggi vado a fare le pubblicazioni di nozze!!!
Mi ci vedete me e arturino a firmare il fogliettino??Ogni mattina gli conto i giorni che lo separano dalla FIRMA DEL CONTRATTO hahahahahahahah.
Poraccio
-
Mi immaginavo qualcosa di più 'futuristico'... che so un bel matrimonio social web 2.0 dove le persone che leggono la lista in SERP ti fanno il regalo (comprandolo rigorosamente online) e si autoinvitano al tuo matrimonio.
-
@deborahdc said:
Ogni mattina gli conto i giorni che lo separano dalla FIRMA DEL CONTRATTO hahahahahahahah.
Per la serie "attenuiamo l'ansia del futuro consorte".
-
Tanti auguri Deborah!
-
Io sicuramente non ci sarò ma ci tengo a fare gli auguri a tutti e due.
con affetto
ste
-
W la sposa!!!!!!!!!!!!
W anche lo sposo... però la sposa ci piace di più a noi GT-user maschietti!
Bacioni!!
-
Importante comunicazione:
Il soggiorno per il viaggio di nozze me lo **regala ** il Forum Gt.
Ma è anche previsto il soggiorno GRATIS per voi!!!Per maggiori informazioni
[url=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-fetish-cafe/112459-offerte-vacanze-agosto-2009-a.html#post646188]
-
Deborah, veramente complimenti.
L'HAI incastrato !!
Mi sembra più che giusto che il buon Arturo inizi fin dall'addio al celibato ad assaporare le gioie del matrimonio.
Dagli due baci da parte mia: uno di solidarietà e uno di pura invidia.
Si è beccato una mogliettina strepitosa...
-