Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. La Community Connect.gt
    4. News Ufficiali da Connect.gt
    5. Problema di Indicizzazione su Google
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • A
      apophis User • ultima modifica di

Problema di Indicizzazione su Google

Ciao a tutti,
      vorrei capire se google passando ha trovato qualche problema oppure è semplicmente questione di tempo dato che il sito è on line da un mesetto circa.
      Come posso vedere se e quando googlebot è passato?
      Dagli strumenti per webmaster segnala solo il fatto che non è indicizzato.
      Il sito ha vari backlink (che però ne google ne yahoo vedono).
      Grazie in anticipo per la collaborazione.

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • L
        lukros Moderatore • ultima modifica di

oppure è semplicmente questione di tempo dato che il sito è on line da un mesetto circa

Ciao Apophis, probabilmente è solo presto un mese è veramente poco secondo me :). Sicuramente la barra di google non ti segnalerà neanche il pr...

Comunque negli strumenti webmaster trovi delle statistiche del passaggio di google:ciauz:

• A

Si infatti lo metto in conto, è che con i back link che ha è la prima volta che capita che sia così lento ad essere indicizzato. Per intenderci neanche mettendo il dominio come chiave di ricerca lo trovo. Grazie!

• A
            antus User • ultima modifica di

Dagli stumenti per webmaster di google invia la sitemap , cosi ti inserisce subito , non aspettare.

• A

Ho fatto tutto robots.txt, sitemap, segnalazioni anche su directory del nostro circuito, back link, l'unica novità è che ancora non è indicizzato, sugli strumenti per webmaster infatti mi segnala che ancora il sito non è indicizzato (infatti con site: non trova nessuna info). Invece ho notato che yahoo già trova varie info e i back link in questione. Spero sia solo questione di tempo, si parla tanto di sandbox...

• A
                apusoft User Attivo • ultima modifica di

Ciao Apophis,
                probabilmente è davvero solo questione di aspettare; se il comando site: non restituisce nessun risultato significa che le tue pagine non sono ancora presenti nell'indice di Google.
                L'invio della sitemap è un'azione che può aiutare ma sono soprattutto i backlink ad essere molto utili in fase di prima indicizzazione. Ti consiglio quindi di cercare di aumentarli gradualmente e continuamente, preferendo link da siti autorevoli e a tema.

Con un buon numero di backlink l'indicizzazione avviene in tempi sensibilmente più brevi di un mese.

Se ti va, puoi indicarci l'indirizzo del tuo sito così possiamo fare qualche analisi

• dario.scarano
                  dario.scarano Moderatore • ultima modifica di

Ciao Apophis,
                  mi pare strano che dopo mese ancora nulla del tuo sito è stato indicizzato da Google, ci deve essere qualche problema dietro.

• A

Anche a me pare strano, il link è location-sicile-taormina.com

Caricamento altri post
                    Rispondi
                    • Topic risposta
                    Effettua l'accesso per rispondere
                    • Da Vecchi a Nuovi
                    • Da Nuovi a Vecchi
                    • Più Voti