• User

    gallery slide con flash mx

    Dunque, mi serve una gallery ( ho gia postato su javascript ma non risponde nessuno e allora la farò in flash) devo fare una slide orizzontale con le miniature , magari che scorrono perche sono una ventina e clikkando o al passaggio mouse le vedo in un contenitore separato piu piccolo della pagina
    Conoscete qualche link di gallery in flash da modificare o in java?altrimenti un tutorial perche se la devo fare da zero ci metto un mese...Io uso flash mx 2004 pertanto se ce l'avete in cs3 o 4 inutile mandare link

    Grazie anticipatamente.


  • Super User

    Ciao clikkiamo.it, non ho capito bene la facenda di come devono diventare al rollover hai qualche link per vedere un esempio?
    comunque da quà puoi scaricare qualche gallery.

    http://www.juliusdesign.net/tutorials/


  • User

    Dunque rettifico.... mi serve una "pellicola" orizzontale con una ventina di miniature che clikkando si ingrandiscano per un po di sec oppure fino ad un altro clik
    Io farei una pellicola che scorre, metterei ogni miniatura come pulsante dandogli un link e poi?
    La pellicola come si looppa? e cosa metto per fare ingrandire l'immagine?Se non fosse che vogliono la pellicola in movimento ce l'ho gia in java
    Grazie