• Super User

    >ArkaneFactors: Questa è proprio bella. Comunque, dicci pure chi altri pensi che io sia: saranno i diretti interessati a smentirti.

    Si... come no?

    >ArkaneFactors: E' una confessione?

    Tre account sono troppi per poterti ricordare di tutte le tue dichiarazioni?


  • Super User

    @Serp said:

    >ArkaneFactors: Questa è proprio bella. Comunque, dicci pure chi altri pensi che io sia: saranno i diretti interessati a smentirti.

    Si... come no?
    Non ti fidi? Dammi un altro modo per dimostrarti che questo è il mio unico account su questo forum, e lo farò ben volentieri. Non so che altro dirti, davvero.

    Tre account sono troppi per poterti ricordare di tutte le tue dichiarazioni?
    Uh? A cosa vuoi alludere? :mmm:

    <added>Ho capito ora, sorry: no, non mi sono dimenticato di quello che ho scritto nel thread in Off-topic, e te lo posso anche ribadire qui se vuoi: credo che sarebbe stato molto facile permettere all'amministratore del forum di verificare le referenze del tuo amico "Vermut". Non aver potuto operare questa semplice verifica, lo rende a mio avviso una fonte non attendibile, e ci autorizza a dubitare della sua reale identità. Vedi Serp, sono anch'io anonimo come te e "Vermut", ma la grossa differenza è che io non mi spaccio per un (ex-)googler in possesso di informazioni riservate quando posto su questo forum. Poi, voglio dire, sei liberissimo di attuare la tua sottile forma di vendetta e tentare di delegittimarmi agli occhi del forum insinuando che uso 3 account in parallelo; la cosa non mi tange più di tanto, honestly.</added>


  • Super User

    Un consiglio da parte di Vermut (o da parte di Serp per qualcun'altro):
    Quando si devono cambiare gli account, si consiglia di attenersi a queste poche regole essenziali:

    • Disinstallare la G toolbar
    • Disabilitare il Javascript
    • Cancellare i "biscottini" di G AdSense

  • Super User

    @ArkaneFactors said:

    Mi fai ridere molto.


  • User Attivo

    Non è la prima volta che mi succede, ma ogni volta che scrivo un topic in questo forum, si finisce per andare fuori l'argomento!!!! Nopn è corretto!


  • Super User

    @saayd said:

    Non è la prima volta che mi succede, ma ogni volta che scrivo un topic in questo forum, si finisce per andare fuori l'argomento!!!! Nopn è corretto!
    Hai perfettamente ragione, e ti chiedo scusa.

    Per quanto mi riguarda non replicherò ulteriormente alle affermazioni esilaranti di Serp: se desidera dei chiarimenti, li chieda direttamente all'amministratore del forum. EOF


  • Super User

    >ArkaneFactors: Per quanto mi riguarda non replicherò ulteriormente alle affermazioni esilaranti di Serp...

    Ottimo. È giusto così visto che con le tue uscite al vetriolo, hai creato un clima di fuoco. Credo giusto che incassi questa mia considerazione. Le mie uscite sono la ponderata risposta ad un tuo comportamento mantenuto nell'arco di un tempo non trascurabile, durante il quale le tue manifestazioni nei riguardi del mio amico e di me stesso erano faziose e inopportune per la costruzione di un confronto costruttivo.

    Mi scuso sinceramente con saayd per l'OT.


  • User Attivo

    Grazie per le scuse, ma questo Forum cosi lo fate diventare una "Cattiva Chat"!!!


  • Community Manager

    Un consiglio spassionato: questo forum per me è cristallino, appena vedo che inizia a sporcarsi pulisco e di brutto 🙂

    Come dicevo di là non accetto più OT neanche con la Faccina. Se avete problemi ci sono i pvt.

    Se usate i thread per le vostre cose significa che volete dimostrare qualcosa a qualcuno. Il bello è che non interessa a nessuno 🙂

    Ho ricevuto diversi pvt di proteste. E' molto bello vedere gli utenti abituati ad un clima sereno.

    Chi rovina questo clima verrà allontanato.

    :ciauz:


  • Super User

    Message received.